Aumentare Ram Pc fisso
-
Discussioni Simili
-
Sostituito Dissipatore
Volevo rendervi partecipi di quello che ho fatto la settimana scorsa, circa due settimane fa sentivo la ventola del dissipatore che ogni tanto aumentava la velocità per curiosità ho scaricato Aida 64 e ho visto che le temperature della cpu erano esagerate (Core 1 75° Core 2 70°) il mio pc è un po' vecchiotto ho controllato ventola e lamelle pulite sostituito pasta termica con (Artic MX-4) ma temperature migliorate di pochissimo passate a 70° 65° allora mi sono deciso di sostituire dissipatore c -
Problema fps utilizzando FRAPS
Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate? Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame? Edit: ho appena provato a portare la
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.