Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Base di raffreddamento per portatile

mia923
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Mia,direi che questa della trust faccia proprio al caso tuo. https://www.amazon.it/Trust-Raffreddamento-Illuminate-Velocit%C3%A0-Regolabile/dp/B019XX69EA
Sfrutta giusto giusto il tuo intero budget!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni più tardi ...

Ciao @Carolina Overland, apri pure una nuova discussione.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Controller ventole 6 pin

Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

in Raffreddamento

• Ventole rumorose durante Far Cry 3

Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così.

in Problemi tecnici

• L'alimentazione c'è ma le ventole non partono

Ho una 3060 oc, una z590 gigabyte, ram corsair , dissipatore corsair , alimentatore 850w corsair.  Ho appena assemblato il computer ma nessuna ventola e nessuna  luce  parte ma le ram si. Quindi l'alimentazione alla scheda madre c'è ma non capisco il problema. 

in Problemi tecnici

• SPEED FAN NON LEGGE LE VENTOLE

Ciao, ho una scheda madre b450 dsh3 della gygabite, che ha solo un connettore per le ventole, però siccome la mia cpu arriva ad alte temperature , ho dovuto acquistare 4 ventole supplementari(2 ventole Noctua nf_f12 ippc 3000 pwm dotate di 4 pin e 2 ventole Corsair air series af120 dotate di 3 pin). Quindi ho dovuto mettere un adattatore da 5 connettori( https://www.amazon.it/gp/product/B082W5YV91/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ) al quale sono collegate le 4 ventole ch

in Raffreddamento

• Incertezze sul raffreddamento liquido Alienware

Ciao, allora faccio questa discussione perché ho notato una cosa: Quando gioco a qualsiasi titolo per esempio a 60 FPS al massimo il mio PC qualche volta fa giusto un rumorino e diventa leggermente caldo. Però soprattutto quando inizio a giocare a 100 o 120 FPS, soprattutto in alcuni titoli, il PC dopo un po comincia a far rumore. Infatti una volta ho provato anche a toccarlo sopra ed era piuttosto caldo (forse troppo a volte). Io comunque ho un Alienware Aurora R11 da 4 o 5 mesi,

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...