Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc Gaming 500 euro

Kilroy
 Condividi

Post Raccomandati

Come da titolo, sono qui per chiedervi una configurazione per un PC Gaming con un budget massimo di 500 euro. Sono ancora indeciso se prenderlo già assemblato oppure se assemblarlo io, in questa decisione vorrei il vostro aiuto. Il PC sarà utilizzato solo per il gaming. Nel budget non dovete contare le periferiche che già ho. Per qualsiasi domanda sono qui, grazie in anticipo per l'aiuto ;)

Modificato da Kilroy
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, f3d3100 dice:

Grazie mille per l'aiuto ;), mi va benissimo aumentare il budget di un po' se serve. Appena trovo del tempo mi guardo bene i pezzi che mi hai consigliato, adesso non sto a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2017 at 14:07, FedeStyleZ dice:

Mi hai convinto ad assemblarmelo da solo, soprattutto perché guardando in rete non sembra poi cosi difficile come credevo. Leggendo le vecchie discussioni sul forum ho trovato anche dei video molto utili, tipo questo:

Appena posso acquisto il tutto, grazie ancora per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego!

Se devi chiedere non esitare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Help!! Upgrade PC assemblato per gaming

Buongiorno a tutti ho da poco meno di un anno un pc assemblato con i seguenti componenti: scheda madre Mag B550 Tomahawk , AMD ryzen 5 3600 , RAM 16 GB ddr4 , scheda grafica GeForce 1660ti , alimentatore Corsair 550w  e SSD Samsung 1 TB  e monitor Asus VX238H da 23'' FHD da 76 hz. Sono intenzionato a cambiare scheda video e monitor ( e alimentatore se fosse necessario ) così da poter pompare di più l'aspetto grafico che al momento è un po' carente. Attualmente gioco a titoli come Cyberpunk

in Schede Video

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Che ne pensate? Assemblato Lenovo Legion RTX 3070

Ciao ragazzi, ho comprato questo PC LENOVO - LENOVO LEGION T5 26AMR5 90RC0078IX - Black Cosa ne pensate? È un buon PC? 

in PC Completi

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Pareri PC Assemblato i3-10100

Salve a tutti sono nuovo nel mondo dei pc da gaming, volevo chiedere un paio di informazioni a persone esperte per lo meno, esperte piu di me quindi sarà semplice trovare qualcuno 🤣

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
    • non trovo molte info, è un modello vecchio, onestamente non quanto verrebbe la pena dipende tutto da che software vuoi andare ad utilizzare, sai dirmeli? Il problema sono sicuramente i 4GB di RAM che sono pochi.
  • Crea Nuovo...