kingdom hearts Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070
Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la buildin PC Completi
-
Acquisto Televisore 32 pollici
Buona sera a tutti, dovrei acquistare un televisore 32 pollici smart tv, budget intorno alle 150 euro, quale mi consigliate? Grazie in anticipo.in Tema Libero
-
alimentatore RGB spettacolare
stavo cercando un alimentatore per questa scrivania un po illuminato che faccia bella figura ! con la scheda z690 plus e cpu I9. 12900 k 128 gb ram illuminate rgb . intorno 150, 180 €. alla fine mi sono deciso ho preso questo https://amzn.to/3SkmGMM !!! ho fatto un buon acquisto ? -
Connettere PC a televisore
Ciao a tutti Sapete se è possibile usare la TV come monitor del PC se entrambi i dispositivi sono collegati alla stessa rete tramite cavo? so che ci sono diversi modi per farlo se i dispositivi sono connessi alla stessa rete wifi, ma è possibile farlo con entrambi i dispositivi connessi allo stesso modem con cavo ethernet? grazie mille! -
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.