Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Slyphireo

Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue

Post Raccomandati

Dopo aver speso ore ed ore a platinare il 1.5 e ottenere tutti i trofei ho deciso di cominciare il chapter 2.8.

Il primo giocabile è esattamente Dream Drop Distance, il titolo uscito qualche anno fa per il 3DS.

Ho giocato questo titolo sul DS ed è stato magico riviverlo su ps4 ma ho riscontrato dei problemi sul capitolo nuovo di ps4 riguardante la storia di Aqua..

Vi chiederete dove sarà mai sto problema angosciante?

I cali di fps.

Ha una grafica spettacolare grazie anche ad un televisore che fa la sua figura eh ma avere sto calo di frame da 60 circa a 30 fps è davvero angosciante.

Premetto che anche a volte sembrava quasi che stesse laggando e la cosa mi portava a pensare che fosse colpa del dispositivo magari non aggiornato o non so..

Ho letto su alcuni forum che si tratta di una demo ma non so cosa dirvi a riguardo.

Volevo esprimere la mia rabbia immensa nel sentire la rabbia uscire fuori e voler sclerare per questi cali di frame assurdi.

Detto ciò questo capitolo è pieno di scoperte, colori e sorprese

Voi che ne pensate?

Modificato il da Slyphireo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

mi dispiace ma non ho console in casa :D se il gioco ha problemi non puoi farci nulla, bisogna sperare che esca su PC :P

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Essenzialmente non ho ben capito se è davvero il gioco ad aver problemi o meno...

Ma sarà molto complicato masterarlo se proprio si vuole....con quei picchi....:sigh::sigh:

(Della saga di KH non sono mai usciti per PC quindi penso proprio che fixeranno il problema o semplicemente lo lasceranno così ahahah)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti