SiEM Inviato 27 Agosto 2017 Autore Inviato 27 Agosto 2017 Mi sono basato un po' su configurazioni che ho visto in giro... Per il processore temporaneo potrei risolvere o comunque scendere al 6700k... Quale alimentatore mi consigli? Da inesperto mi sono basato sul prezzo e sulle W. Per il case? Un fattore estetico o funzionale? Cita
Guatayabas Inviato 27 Agosto 2017 Inviato 27 Agosto 2017 Ciao @SiEM bisogna assolutamente fare i cambi proprio come ti ha detto il mio collega. Per il processore poi la differenza tra il 6700k e il 7700k è davvero irrisoria in prestazioni, quindi se trovi un 6700k puoi tranquillamente tenerti quello e stop. Come alimentatore e case puoi tranquillamente prenderti quelli che ti avevo già consigliato io nella configurazione che ti avevo fatto, se poi il case non ti piace vediamo di cambiarlo. Il case è meglio cambiarlo più che altro per un fattore funzionale e di qualità dei componenti. Nik70 ha reagito 1 Cita
SiEM Inviato 28 Agosto 2017 Autore Inviato 28 Agosto 2017 Ma è normale che il 6700k costi più del 7700k?? Cita
Guatayabas Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Purtroppo dato che parliamo di un processore già vecchio di 2 anni ti conviene provare a cercare se lo trovi usato su qualche mercatino!Nuovo non conviene prenderlo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.