Nymeria Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Della Rockstar mi fido ciecamente e se lo hanno rinviato così tanto mi aspetto di trovare la PERFEZIONE non so a voi ma qui da me l'hype mi sta distruggendo.. DarthLona e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Della Rockstar mi fido ciecamente e se lo hanno rinviato così tanto mi aspetto di trovare la PERFEZIONE non so a voi ma qui da me l'hype mi sta distruggendo.. Anch'io sono curioso. Però avendolo per console non penso di prenderlo, quindi la cosa mi turba poco. Cita
DarthLona Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Adesso si che le foreste son foreste! Bello bello! Spero che le ombre siano come su GTA4 Cita
Ezyy Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 4k con una 760? se è vero con il mio futuro sli di 970 volo Cita
darkangel Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Anch'io sono curioso. Però avendolo per console non penso di prenderlo, quindi la cosa mi turba poco. beh io invece ho aspettato pazientemente e fra poco me lo godo su 7 dvd @ezyy tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.