-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problema istallazione driver.
-
Discussioni Simili
-
Come recupero tutto il possibile da un telefono smarrito?
ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad altin Smartphone
-
Impossibile aggiornare windows 10
Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Come -
Windows 10 - Ripristino, andato a buon fine?
Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?in Windows
-
Istallazione nuova versione programma
Buongiorno ho installato sul mio PC la versione professional di un programma, asattamente Tia Portal V16 un software per programmare plc siemens, forse poco interessa ma è giusto per spiegare il mio problema, se vado ad installare la versione successiva, cioè la versione V17 sempre professional, mi dice che bisogna prima disistallare la versione precedente, so che è un problema di siemens e non capisco perchè ancora non l'ha risolto, io vorrei capire se c'è un modo, dico una cavolata, per rein Windows
-
Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN
Buongiorno a tutti, dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.