Wasteland98 Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) Salve ragazzi, girando sui vari siti di hardware e cercando più informazioni possibili sui vari pezzi ho creato questa configurazione per un pc da gaming. Premetto che insieme ad un amico eravamo partiti su un pc Intel i5-7600 poi decisi di virare su AMD. Parto dicendo che non mi interessa l'oc. Nella configurazione manca la scheda video, che dovrebbe essere la gtx 1060, ma non so se prendere quella custom (la palit) o spendere molto di più e prendere quella Asus/MSI. Il monitor sarà un Samsung S24F350 24" Full HD, se avete consigli anche su di esso sono ben accetti. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Luglio 2017 da Wasteland98 Cita
Nik70 Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 Ciao @@Wasteland98 la configurazione va bene, per quanto riguarda la scheda video il problema è più che altro quello di trovarla a prezzi decenti. Visto che il monitor che vuoi prendere ha il freesync ti converrebbe abbinarlo ad una rx580 per sfruttarlo a dovere. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Wasteland98 Inviato 27 Luglio 2017 Autore Inviato 27 Luglio 2017 Ciao @@Wasteland98 la configurazione va bene, per quanto riguarda la scheda video il problema è più che altro quello di trovarla a prezzi decenti. Visto che il monitor che vuoi prendere ha il freesync ti converrebbe abbinarlo ad una rx580 per sfruttarlo a dovere. Il problema è il budget, credo lo sfori di parecchio [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.