Rosssiiii Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Ciao Mi chiedo se è possibile, nel caso in questione per cod ghosts tenere sul proprio ssd solo il MP e mettere sull'hdd esterno o elimire i dati che servono a far funzionare il Sp che non mi serve. Ecco, questa è la cartella dov'è installato e i relativi file: https://i.imgur.com/bz42wid.png Cita
Guatayabas Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 Ciao, ho visto che andando a scaricare il gioco ti da la possibilità di scegliere se scaricare il multiplayer o il silgle player. Molto probabilmente anche se disinstalli la versione del single player non dovresti avere nessun problema. C'è comunque un rischio, al massimo ti toccherà riscaricarlo!!! Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 Ciao, ho visto che andando a scaricare il gioco ti da la possibilità di scegliere se scaricare il multiplayer o il silgle player. Molto probabilmente anche se disinstalli la versione del single player non dovresti avere nessun problema. C'è comunque un rischio, al massimo ti toccherà riscaricarlo!!! si infatti ho fatto cosi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.