Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, mi sto scervellando per la scelta di una gpu che non mi faccia pentire del suo acquisto.

Con cpu ryzen 5 1600 e 8gb di ram corsair venagance 3000 MHz cosa mi consigliate fra:

Asus Rog Strix 1060 6GB

MSI RX 580 X 8g 8GB

Leggo diverse opinioni a riguardo di entrambe le schede e so che AMD con le nuove architetture dará il massimo con DX12 ma attualmente con i vecchi giochi NVIDIA é una spanna sopra la concorrente

Unisciti Ora
Inviato

Il futuro è per le direct x 12 e per le Vulcan qu9indi io andrei di rx580.

Il problema è che ora come ora le rx 580 per colpa del mining sono introvabili e se si trovano costano un occhio della testa.

Quindi se allo stesso prezzo le trovi entrambi ti prendi la rx 580, se invece c'è una differenza tra una e l'altra dalle 40 euro in su prenditi pure quella che costa meno. In entrambi i casi non ti pentirai!!! ;):D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...