-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
UPGRADE PC
-
Discussioni Simili
-
Cpu ryzen 7 5800X, dissipatore stock sufficiente?
Ciao a tutti, mi sto per accingere ad assemblare il mio primo pc, avevo una quest, ho una cpu ryzen 7 5800x ho letto In giro che le cpu hanno un dissipatore stock ma che questa cpu non ne ha bisogno, vado tranquillo? Tenendo conto che ho hn case con 3 ventole anteriore e ho la possibilità di metterne altre 4 , a proposito io metterei una ventola posteriore in uscita e le altre 3? Che mi consigliate -
DUBBIO DISSIPATORE STOCK AMD RYZEN
Ciao, da 4 mesi ho messo su il PC usando il dissipatore che da in stock amd, però purtroppo la temperatura non scende sotto gli 80 gradi quindi ho intenzione di cambiarlo. Vedendo un po i migliori dissipatori ad aria in commercio io ero intenzionato a prendere il Raijintek themes oppure il Cooler Master Hyper 212 Evo. Due ottimi dissipatori però tutti e due fanno di altezza 16 cm e, prendendo il metro e posizionandolo sulla CPU, io esco fuori dal case di 1 cm siccome ho un micro atx(
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.