Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

sirshroge

Problema urgente scheda video

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho recentemente costruito un pc con i5 6400 e rx 570.

La scheda video inizialmente era una favola (Doom 200fps, Ow 70 fps)...

Dopo aver riavviato il pc vado ad aprire Ow e mi dice "Nessun Hardware video compatibile trovato errore 0xe0070150"

Questo mi preoccupa perche pensai fosse un problema di Battle.net... Invece no, anche su steam avviando per esempio Rocket League mi dice "Scheda video non supportata".

Sarete gentilissimi se voi mi aiutaste...

Grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho recentemente costruito un pc con i5 6400 e rx 570.

La scheda video inizialmente era una favola (Doom 200fps, Ow 70 fps)...

Dopo aver riavviato il pc vado ad aprire Ow e mi dice "Nessun Hardware video compatibile trovato errore 0xe0070150"

Questo mi preoccupa perche pensai fosse un problema di Battle.net... Invece no, anche su steam avviando per esempio Rocket League mi dice "Scheda video non supportata".

Sarete gentilissimi se voi mi aiutaste...

Grazie in anticipo

Ciao, vorrei chiederti, per capire meglio la situazione. Hai provato con un riavvio se dopo funzionava tutto? Driver aggiornati? Sembra strano che una scheda video smetta di funzionare così all'improvviso. Per caso nella tua zona c'è stata una tempesta con fulmini? Non è che per caso c'è stato uno sbalzo di corrente?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiederti, per capire meglio la situazione. Hai provato con un riavvio se dopo funzionava tutto? Driver aggiornati? Sembra strano che una scheda video smetta di funzionare così all'improvviso. Per caso nella tua zona c'è stata una tempesta con fulmini? Non è che per caso c'è stato uno sbalzo di corrente?

Nessuna di queste situazioni... Driver aggiornati... Il pc non presenta problemi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @@sirshroge elencaci la tua configuraizone completa e intanto se non l'hai già fatto scaricati dduninstaller per fare una pulizia pulita dei tuoi vecchi driver e poi reinstalli quelli aggiornati amd dal sito ufficiale.

alla schermata iniziale di dduninstaller lancialo in safe mode mi raccomando.

Poi già che ci sei prova a scaricare Msi afterburn per controllare le temperature della tua vga.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti