Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema urgente scheda video


sirshroge
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho recentemente costruito un pc con i5 6400 e rx 570.

La scheda video inizialmente era una favola (Doom 200fps, Ow 70 fps)...

Dopo aver riavviato il pc vado ad aprire Ow e mi dice "Nessun Hardware video compatibile trovato errore 0xe0070150"

Questo mi preoccupa perche pensai fosse un problema di Battle.net... Invece no, anche su steam avviando per esempio Rocket League mi dice "Scheda video non supportata".

Sarete gentilissimi se voi mi aiutaste...

Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho recentemente costruito un pc con i5 6400 e rx 570.

La scheda video inizialmente era una favola (Doom 200fps, Ow 70 fps)...

Dopo aver riavviato il pc vado ad aprire Ow e mi dice "Nessun Hardware video compatibile trovato errore 0xe0070150"

Questo mi preoccupa perche pensai fosse un problema di Battle.net... Invece no, anche su steam avviando per esempio Rocket League mi dice "Scheda video non supportata".

Sarete gentilissimi se voi mi aiutaste...

Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei chiederti, per capire meglio la situazione. Hai provato con un riavvio se dopo funzionava tutto? Driver aggiornati? Sembra strano che una scheda video smetta di funzionare così all'improvviso. Per caso nella tua zona c'è stata una tempesta con fulmini? Non è che per caso c'è stato uno sbalzo di corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiederti, per capire meglio la situazione. Hai provato con un riavvio se dopo funzionava tutto? Driver aggiornati? Sembra strano che una scheda video smetta di funzionare così all'improvviso. Per caso nella tua zona c'è stata una tempesta con fulmini? Non è che per caso c'è stato uno sbalzo di corrente?

Nessuna di queste situazioni... Driver aggiornati... Il pc non presenta problemi

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@sirshroge elencaci la tua configuraizone completa e intanto se non l'hai già fatto scaricati dduninstaller per fare una pulizia pulita dei tuoi vecchi driver e poi reinstalli quelli aggiornati amd dal sito ufficiale.

alla schermata iniziale di dduninstaller lancialo in safe mode mi raccomando.

Poi già che ci sei prova a scaricare Msi afterburn per controllare le temperature della tua vga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...