giggio90 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Inviato 5 Luglio 2017 La differenza è tanta? Mi consigli di aspettare o procedo con questa? Cita
Guatayabas Inviato 5 Luglio 2017 Inviato 5 Luglio 2017 La differenza è davveroi minima,in molti giochi poi va meglio la 1060 della 480.Non ti preoccupare non te ne pentirai affatto!!! Cita
giggio90 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Inviato 12 Luglio 2017 Niente ragazzi, anche L ultima scheda consigliata non la da disponibile, mi sapete indicare una scheda performante anche pagando di più che però sia subito disponibile? Come negozio possiamo affidarci solo ad Amazon? Grazie in anticipo Cita
Nik70 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Purtroppo le schede di fascia media sono introvabili o a prezzi folli. Ora come ora a prezzi accettabili puoi trovare solo le gtx 1050ti o, se hai fortuna, qualche 1060 3gb ma entrambe come prestazioni sono inferiori a quelle che ti erano state consigliate. Ma tu la 480 l' avevi ordinata su Amazon? Non ti hanno proposto qualcosa di alternativo? Comunque se intendi acquistare da shop diversi da Amazon dicci di che modello si tratta e vediamo se va bene. Guatayabas ha reagito 1 Cita
giggio90 Inviato 13 Luglio 2017 Autore Inviato 13 Luglio 2017 Ciao, avevo acquistato la prima scheda consigliatami Rx 580, ricevendo dopo un mese l' email di Amazon che informava che il prodotto non era disponibile e sarebbe tornato disponibile non si sa quando, Stessa cosa con la 1060 poi da voi indicata. Siccome è un mese che ho tutto il pc pronto e manca solo la scheda video sono disposto a spendere anche qualcosina di più ( entro un budget di 380€)e che vada bene con la configurazione che mi avete consigliato in precedenza Cita
Nik70 Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 Ciao, avevo acquistato la prima scheda consigliatami Rx 580, ricevendo dopo un mese l' email di Amazon che informava che il prodotto non era disponibile e sarebbe tornato disponibile non si sa quando, Stessa cosa con la 1060 poi da voi indicata. Siccome è un mese che ho tutto il pc pronto e manca solo la scheda video sono disposto a spendere anche qualcosina di più ( entro un budget di 380€)e che vada bene con la configurazione che mi avete co Ciao, avevo acquistato la prima scheda consigliatami Rx 580, ricevendo dopo un mese l' email di Amazon che informava che il prodotto non era disponibile e sarebbe tornato disponibile non si sa quando, Stessa cosa con la 1060 poi da voi indicata. Siccome è un mese che ho tutto il pc pronto e manca solo la scheda video sono disposto a spendere anche qualcosina di più ( entro un budget di 380€)e che vada bene con la configurazione che mi avete consigliato in precedenza Per le schede di fascia media è un momento veramente drammatico. O ti prendi da un mercatino una scheda a pochi euro solo per poter utilizzare il computer ed aspettare tempi migliori, oppure devi cercare qualcosa di alternativo. Io proverei a vedere se trovi questa ma assicurati che il venditore la abbia già in magazzino o che ti garantisca una data certa di consegna; http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=+gtx1060+gigabyte Cita
giggio90 Inviato 13 Luglio 2017 Autore Inviato 13 Luglio 2017 Grazie per la risposta. Come avevo già scritto invece non ci sta niente anche alzando il prezzo ( entro i 380) che si puo trovare subito? Cita
giggio90 Inviato 13 Luglio 2017 Autore Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) Tipo questa? https://www.amazon.it/Asus-GeForce-Strix-Scheda-Grafica/dp/B01I1D1XXA/ref=sr_1_1?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1499945504&sr=1-1&keywords=scheda+video o anche meglio questa con consegna il 20 Luglio; https://www.####.it/schede-video-GIGABYTE/d-8898295 Modificato 13 Luglio 2017 da giggio90 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.