Massimo Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Salve sono nuovo nel forum, vorrei costruire un pc fisso, vorrei sapere che scheda madre montare. Grazie Mille Massimo Cita
Chinaski Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Salve sono nuovo nel forum, vorrei costruire un pc fisso, vorrei sapere che scheda madre montare. Grazie Mille Massimo Ciao e benvenuto Massimo Dovresti darci qualche indicazione in più per poterti aiutare, tipo: Budget? Esigenze? Gaming, uso quotidiano, grafica, tutte le cose assieme? Hai già le periferiche (monitor, tastiera e mouse) o devono essere comprese? Sistema operativo? Come sopra, lo hai già o ti serve? Cita
Massimo Inviato 5 Maggio 2017 Autore Inviato 5 Maggio 2017 Mi servirebbe per il gaming, ho un badget da 700/800€. Cita
Chinaski Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Mi servirebbe per il gaming, ho un badget da 700/800€. Si ma non hai risposto alle altre domande Cita
Reynor Zero Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Mi servirebbe per il gaming, ho un badget da 700/800€. Il budget è solo per la scheda madre o per tutto il PC? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.