Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Volevo chiedere aiuto su una piccola cosa che non capisco.

Praticamente io gioco a rainbow six siege in full hd con una gtx 1070 a tutti dettagli a ultra.

Il mio problema e` che ieri andavo sui 90/100 fps e oggi appena apro il gioco vedo che mi gira a 60/70 fps, senza aver cambiato alcuna impostazione grafica.

Qualcuno sa il motivo di cio`?

grazie in anticipo, Lorenzo :)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@Lorenzo Rovighi e benvenuto sul forum.

Sei sicuro che durante la seconda sessione di gioco avevi aperto solo il gioco o gli stessi programmi che avevi aperto la prima volta?

Hai controllato che nelle impostazioni di nvidia non ci sia l'aggiornamento automatico dei driver?

Hai fatto una aggiornamento driver della scheda o un aggiornamento del gioco?

Tieni monitorato anche le temperature della scheda grafica mentre giochi,se si a quanto arrivano?

Poi ci dovresti dire la tua configurazione completa cosi riusciamo a consigliarti al meglio. :D;)

Inviato

Ciao @@Lorenzo Rovighi e benvenuto sul forum.

Sei sicuro che durante la seconda sessione di gioco avevi aperto solo il gioco o gli stessi programmi che avevi aperto la prima volta?

Hai controllato che nelle impostazioni di nvidia non ci sia l'aggiornamento automatico dei driver?

Hai fatto una aggiornamento driver della scheda o un aggiornamento del gioco?

Tieni monitorato anche le temperature della scheda grafica mentre giochi,se si a quanto arrivano?

Poi ci dovresti dire la tua configurazione completa cosi riusciamo a consigliarti al meglio. :D;)

Inviato

Grazie mille intanto per la risposta!

Allora gli aggiornamenti dei driver gpu sono gli ultimi e i programmi aperti erano 0, come le altre volte.

La temperatura non è un problema in quanto si aggira sui 55/60 gradi mentre la configurazione è:

-gtx 1070 msi

-mobo z170 m5

-i5 7600k

-16 gb ram

Ma il fatto è che gli altri giorni andavo ben oltre i 100 fps e ora mi ritrovo con 60/70

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...