Lorenzo Rovighi Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Volevo chiedere aiuto su una piccola cosa che non capisco. Praticamente io gioco a rainbow six siege in full hd con una gtx 1070 a tutti dettagli a ultra. Il mio problema e` che ieri andavo sui 90/100 fps e oggi appena apro il gioco vedo che mi gira a 60/70 fps, senza aver cambiato alcuna impostazione grafica. Qualcuno sa il motivo di cio`? grazie in anticipo, Lorenzo Cita
Guatayabas Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Ciao @@Lorenzo Rovighi e benvenuto sul forum. Sei sicuro che durante la seconda sessione di gioco avevi aperto solo il gioco o gli stessi programmi che avevi aperto la prima volta? Hai controllato che nelle impostazioni di nvidia non ci sia l'aggiornamento automatico dei driver? Hai fatto una aggiornamento driver della scheda o un aggiornamento del gioco? Tieni monitorato anche le temperature della scheda grafica mentre giochi,se si a quanto arrivano? Poi ci dovresti dire la tua configurazione completa cosi riusciamo a consigliarti al meglio. Chinaski ha reagito 1 Cita
Lorenzo Rovighi Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Ciao @@Lorenzo Rovighi e benvenuto sul forum. Sei sicuro che durante la seconda sessione di gioco avevi aperto solo il gioco o gli stessi programmi che avevi aperto la prima volta? Hai controllato che nelle impostazioni di nvidia non ci sia l'aggiornamento automatico dei driver? Hai fatto una aggiornamento driver della scheda o un aggiornamento del gioco? Tieni monitorato anche le temperature della scheda grafica mentre giochi,se si a quanto arrivano? Poi ci dovresti dire la tua configurazione completa cosi riusciamo a consigliarti al meglio. Cita
Lorenzo Rovighi Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Grazie mille intanto per la risposta! Allora gli aggiornamenti dei driver gpu sono gli ultimi e i programmi aperti erano 0, come le altre volte. La temperatura non è un problema in quanto si aggira sui 55/60 gradi mentre la configurazione è: -gtx 1070 msi -mobo z170 m5 -i5 7600k -16 gb ram Ma il fatto è che gli altri giorni andavo ben oltre i 100 fps e ora mi ritrovo con 60/70 Cita
Guatayabas Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Hai notato qualche differenza anche con altri giochi? Aggiornamenti driver o del gioco tra una sessione e l'altra ce ne sono stati? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 É banale ma te lo chiedo lo stesso ....non è che hai il vSync attivato? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.