thunder66 Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 Ciao ho comprato gia tutto per il mio nuovo super regalone, mancano monitor e mobo ho sia scheda video che alimentatore EVGA, ma sono indeciso su quale comprare EVGA con 80 euro in meno la porto a casa rispetto alla Gigabyte Secondo voi quale fra le due è migliore? Grazie mille Cita
Chinaski Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 Ciao @@thunder66, se ci dici il resto della tua configurazione (modelli esatti delle componenti) e che utilizzo vuoi farne del PC, overclock, benchmark, lavoro, lavoro-gaming) vediamo un pochino di trovare la soluzione migliore per te Cita
thunder66 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Inviato 9 Aprile 2017 Si allora scusami evga gtx 1080 ti classified ali evga supernova t2 850w ram gskill 3600mhz 16 gb c15 (2x8gb) Dissi noctua dh15 Cpu intel i7 7700k ssd samsung 850 pro 256gb e uno 512gb case nexus prominent 9 Hdd WD 512gb black OS win 10 64 bit monitor Rog Swift pg278qr audio impiantino della trust io diciamo che vorrei solo giocarci in 2k al massimo che puo offrire un gioco come impostazioni e soprattutto con un frame abbastanza buono (gia 30 fps nn mi garbano molto, senno compravo la scatoletta nera) detto questo oc ne farò ma quando mi arrivera il tutto per fare un impianto buono a liquido, ho vidto alcuni AIO ma non mi convincono molto Riassumendo -ci voglio solo giocare -si vorrò fargli OC -2k in ogni gioco e frame buono per quel che si puo fare -in futuro monterò sicuramente un'altra gtx come quella che ho già grazie ragazzi thunder66 ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Guarda sono entrambe ottime schede da oc estremo,sicuramente la gigabyte ha qualche features in più ed esteticamnete è anche più accattivante,solo che io l'ho trovata quasi a 200 euro in più rispetto alla evga.Poi entrambe le schede madri sono in formato e-atx e andando a leggere le specifiche del tuo case ho letto che supporta le atx,non le e-atx,quindi molto probabilmente non ci stanno!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.