joker Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Buongiorno a tuttivolevo premettere che sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione idonea per le mie domandevoglio comprare un hard disk ssd 60 o 120 GB in seguito vorrei copiare una partizione che ho attualmente sul hard disk nel nuovo ssd , per poi resettarlo e ristallare windos 7 con varia programmi come posso fare ??attualmente hard disk è di 200 gb diviso in due parti da 100gb ogninain seguito vorrei che sul ssd tenere solo sistema operativo e programmi e nel altro hard disk usarlo come dati che impostazioni devo cambiare ?grazie mille Cita
Guatayabas Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Ciao @@joker e benvenuto,forse ho capito male io,ma non ti conviene installare da 0 windows 7 sull'ssd? Clonare la partizione del tuo hard disk per poi formattarla e installare da 0 windows 7 non ha molto senso!!! joker ha reagito 1 Cita
joker Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Ciao @guataybas grazie per avermi risposto mi hanno detto di fare cosi che e la soluzione migliore dato che io nn ne capisco molto e mi hanno detto per nn aver problemi pero se nn è complicato installare da zero Cita
Guatayabas Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Se hai già il codice product key di windows 7 puoi scaricarti la iso dal sito ufficiale,poi ti fai una chiavetta bootable e il gioco è fatto!!! Cita
Nik70 Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 Ciao @@joker Cosa intendi che non hai Windows? Non ricordi il produtkey o hai una versione "free"? Comunque non credi sia ora di passare a Windows 10? Potresti farlo ancora gratuitamente seguendo la procedura descritta qui a me no di improbabili problemi dovuti alla versione "free"; https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade Una volta che avrai fatto l' upgrade ogni installazione di Windows 10 che farai su quel computer riconoscerà l' hardware e non avrai bisogno di inserire nessun codice. Cita
joker Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 Ciao @@joker Cosa intendi che non hai Windows? Non ricordi il produtkey o hai una versione "free"? Comunque non credi sia ora di passare a Windows 10? Potresti farlo ancora gratuitamente seguendo la procedura descritta qui a me no di improbabili problemi dovuti alla versione "free"; https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade Una volta che avrai fatto l' upgrade ogni installazione di Windows 10 che farai su quel computer riconoscerà l' hardware e non avrai bisogno di inserire nessun codice. non ricordo piu produtkey ed ho bisogno di Windows 7 perche altrimenti sul 10 dovrei comprare dei aggiornamenti di certi programmi che uso Cita
joker Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 Se hai già il codice product key di windows 7 puoi scaricarti la iso dal sito ufficiale,poi ti fai una chiavetta bootable e il gioco è fatto!!! sono alle prime armi. mi hanno consigliato di fare cosi almeno mi rimangono i "driver" e mi sarebbe più semplice installare solo Windows Cita
joker Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 un buon sito consigliato e a buon prezzo dove poter comprare hard disk sata o ssd ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.