Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ragazzi ma quando viene a mancare la corrente,oppure per sbaglio si spegne la scarpetta col pc in funzione,l unico componente harware che può subire danni è l'hard disk è vera sta cosa?grz

Unisciti Ora
Inviato

Ce l'hai te con la corrente eh @@amatognolo,ma cosa ti ha fatto di male??? :D :D :D

Questa è molto simile all'altra discussione sempre inerente alla scarpetta e quindi la prossima volta prosegui pure nel topic che hai già aperto.

Comunque non è assolutamente vero che si può rovinare solo l'hard disk,se hai un alimentatore che non è di qualità,si può rovinare anche lui stesso a causa degli sbalzi di tenzione e di conseguenza anche le altre componenti.

Comunque amatognolo cerca di rilassarti un po,non va bene a pensare sempre al peggio del peggio che ti può succedere col pc,va a finire che alla fine ti capita sul serio.

Cerca di preoccuparti solo se sei di fronte a un effettivo problema.

Mi sembra di capire comunque che il pc ti vada alla grande,goditelo e se ci sono problemi reali noi siamo qua. ;):D

Inviato

Hahahaha hai perfettamente ragione scusami. L alimentatore lo puoi leggere nel mio profilo credo sia buono, comunque no il pc mi gira bene credo che se c era qualche problema gia me ne sarei accorto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...