amatognolo Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 ragazzi ma quando viene a mancare la corrente,oppure per sbaglio si spegne la scarpetta col pc in funzione,l unico componente harware che può subire danni è l'hard disk è vera sta cosa?grz Cita
Guatayabas Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 Ce l'hai te con la corrente eh @@amatognolo,ma cosa ti ha fatto di male??? :D Questa è molto simile all'altra discussione sempre inerente alla scarpetta e quindi la prossima volta prosegui pure nel topic che hai già aperto. Comunque non è assolutamente vero che si può rovinare solo l'hard disk,se hai un alimentatore che non è di qualità,si può rovinare anche lui stesso a causa degli sbalzi di tenzione e di conseguenza anche le altre componenti. Comunque amatognolo cerca di rilassarti un po,non va bene a pensare sempre al peggio del peggio che ti può succedere col pc,va a finire che alla fine ti capita sul serio. Cerca di preoccuparti solo se sei di fronte a un effettivo problema. Mi sembra di capire comunque che il pc ti vada alla grande,goditelo e se ci sono problemi reali noi siamo qua. Chinaski ha reagito 1 Cita
amatognolo Inviato 25 Marzo 2017 Autore Inviato 25 Marzo 2017 Hahahaha hai perfettamente ragione scusami. L alimentatore lo puoi leggere nel mio profilo credo sia buono, comunque no il pc mi gira bene credo che se c era qualche problema gia me ne sarei accorto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.