Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ragazzi ma quando viene a mancare la corrente,oppure per sbaglio si spegne la scarpetta col pc in funzione,l unico componente harware che può subire danni è l'hard disk è vera sta cosa?grz

Unisciti Ora
Inviato

Ce l'hai te con la corrente eh @@amatognolo,ma cosa ti ha fatto di male??? :D :D :D

Questa è molto simile all'altra discussione sempre inerente alla scarpetta e quindi la prossima volta prosegui pure nel topic che hai già aperto.

Comunque non è assolutamente vero che si può rovinare solo l'hard disk,se hai un alimentatore che non è di qualità,si può rovinare anche lui stesso a causa degli sbalzi di tenzione e di conseguenza anche le altre componenti.

Comunque amatognolo cerca di rilassarti un po,non va bene a pensare sempre al peggio del peggio che ti può succedere col pc,va a finire che alla fine ti capita sul serio.

Cerca di preoccuparti solo se sei di fronte a un effettivo problema.

Mi sembra di capire comunque che il pc ti vada alla grande,goditelo e se ci sono problemi reali noi siamo qua. ;):D

Inviato

Hahahaha hai perfettamente ragione scusami. L alimentatore lo puoi leggere nel mio profilo credo sia buono, comunque no il pc mi gira bene credo che se c era qualche problema gia me ne sarei accorto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...