KenMaster Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Quoto e aggiungo alla lista delle delusioni cocenti anche Daylight , gioco comprato (a 7 euro grazie a Dio) e abbandonato dopo il secondo livello (2 su 6 .....) perchè faceva pena in maniera assoluta..... Onestamente dubito che The evil within sia una produzione scadente a livello di Daylight o un mezzo-fail come Amensia mfp però si sicuramente una bella demo non sarebbe male ..... Sto video è carino ma sembra un po troppo resident evil action style (non il primo...) e poco survival horror ..... in più come già detto il movimento del protagonista continua a non piacermi boh..... Però in altri video che avevo visto onestamente mi era garbato molto di più, comunque sia rimane ancora tra i miei giochi horror da comprare per ora insieme a the forest (già preso) , Alien isolation e the outlast 2 (ammesso che esca quest'anno).... Oddio ci sarebbe among the sleep , provata la demo e mi era parso decente .... ma onestamente aspetto che si abbassi di prezzo (meno di 10 euro) Cita
Raven Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Magicka 2 Il primo era fantastico, ma il supporto della Paradox imho è stato pessimo. Troppi DLC e sopratutto con contenuti assolutamente poveri... potevano fare un espansione unica e infilarci tutto assieme a quei pochi DLC che vantavano delle campagne e modalità a parte. Ezyy ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 il pipistrello di Arkham http://www.dsogaming.com/news/confirmed-batman-arkham-knights-demo-during-sonys-conference-was-running-on-pc/ Cita
KenMaster Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 La batmobile è una gran figata! Questo è il filmato che gira sulla ps4 vero? Cita
Raven Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 La batmobile è una gran figata! Questo è il filmato che gira sulla ps4 vero? KenMaster ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Lords of the Fallen - Gameplay E3 2014 Dietro a questo gioco che si ispira chiaramente a Dark Souls, c'è l'ex senior producer dei CD Projekt che ha lavorato su The Witcher 2. Anche qui le scelte del giocatore influenzeranno sullo svolgimento degli eventi. Io un pò di fiducia gliela do , anzi potrebbe essere forse il primo gioco decente pubblicato da City Interactive Ezyy ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Oh, il seguito di Of Orcs and Men mi era sfuggito, sembra davvero carino Cita
heXen Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Più che un seguito mi sembra uno spinoff con solo il goblin Cita
Raven Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Più che un seguito mi sembra uno spinoff con solo il goblin Azz è vero Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.