Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

E3 2014

Raven
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ho molta fiducia in questo E3.....anzi aspetto di più il 5 giugno ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ci sono molti giochi non annunciati però.  Spero che ci possa essere anche Dishonored II. Entrerebbe di diritto ai vertici nella mia lista Hype.

E prey 2? Si sa niente? :ph34r:

Comunque quoto la tua lista "hype" di sopra con l'aggiunta di Dishonored 2 :sisi: , anche se onestamente per me i survival horror hanno sempre la precedenza su tutto ergo metterei Alien Isolation al primo posto della lista  :P  (mettici poi che sono un fan della saga dei film Alien e ho fatto tombola, è una vita che aspetto un gioco dedicato fatto come si deve ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prey 2 all'E3? Non ci conterei proprio. ^ ^  Per ora abbiamo solo quelle "vocine" non confermate ufficialmente che ho inserito nel topic apposito, per il resto buio assoluto.

Per me quelli citati stanno tutti al primo posto, per un motivo o per un altro. asd.gif

Sono però altrettanto curioso di capire quasli siano questi giochi non annunciati che due-tre distributori tripla A hanno detto di presentare, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi. 1: Tomb raider (2013) 2: Max Payne 1,2 3: Fallout New vegas  4: Fallout 3 5:Half-Life 2 6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD. 7: Stalker: Shadow of Chernoby  8: Left 4 Dead 2 9: Just cause 2 10: GMOD 11: Hitman blood Money 12: Assassin's Cree

in Discussioni Ufficiali

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Questionario Tempo libero/Videogiochi

Buongiorno a tutti 😊 Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi. Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare

in Tema Libero

• Problemi con monitor e alcuni videogiochi

Salve vi darò alcune informazioni ma non so quali di queste sono veramente collegate al problema. È solo per fare il punto della situazione. Prima avevo una Nvidia Quadro 200D (di 10 anni fa come il resto dei componenti del computer) che stava su un computer rigenerato che mi è stato venduto come adatto per il gaming quando era più un server con una scheda da editing, inoltre era tutto molto vecchio come dicevo. Su Call of Duty Warzone mi dava un errore riguardante il direct X che non ricord

in Problemi tecnici

• Problemi con monitor e alcuni videogiochi

Salve vi darò alcune informazioni ma non so quali di queste sono veramente collegate al problema. È solo per fare il punto della situazione. Prima avevo una Nvidia Quadro 200D (di 10 anni fa come il resto dei componenti del computer) che stava su un computer rigenerato che mi è stato venduto come adatto per il gaming quando era più un server con una scheda da editing, inoltre era tutto molto vecchio come dicevo. Su Call of Duty Warzone mi dava un errore riguardante il direct X che non ricord

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Premetto che ho spremuto il pc in 2k tutto al massimo con il SS a 110 su Valhalla,che è un mattone incredibile e ottimizzato anche peggio,e apparte alcuni rarissimi crash non ho mai avuto problemi,stessa cosa cu Cyberpunk 2077. Ora noto che su Hitman 2 in 2k maxato ogni tanto scatta,probabilmente perchè deve caricare la mappa. In effetti se ripasso in quel punto non noto + lag,ma appena vado in una zona nuova scatta,e a lungo andare da fastidio. La cosa curiosa e che sul pc che avevo prima(sempre su 2k tutto su alto) non mi dava problemi...al massimo scattava qualche rara volta e finiva li. Purtroppo oltre Hitman sto notando che lo fa su molti titoli,e da fastidio. Stendendo un velo pietoso su The medium...😂 Avete idea del perchè? Pc che avevo prima: AMD Ryzen 1700 - 8 Core 3000/3700 mhz AMD AM4 ASROCK AB350 pro4 Ryzen D4 3000 16 GB C15 Corsair Ven K2 Palit GeForce GTX 1080 DUAL OC Toshiba 3,5 1000GB Corsair 650W CS650M 1x12V,80 + Gold Phanteks Eclipse p400 Midi tower BLACK Windows 10 pro
    • Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
  • Crea Nuovo...