KenMaster Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Mi sono perso il filmato del gameplay inedito di TW3. Se lo trovate pls postatelo! o.O Dici questo? Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 O forse intendevi un altro video? Comunque se qualcuno trova una versione full hd di quel video gentilmente lo posti qui! Thanks Cita
KenMaster Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Eppure la versione 1080 di tw3 con compressione decente ancora non l'ho trovata ................. vabbè che forse sulla xbox one manco ci girava a 1080 ...... (a meno che girava su pc spacciato per xbox one, true story bro...... ). Premesso che mi sono allontanato parecchio dal multiplayer ma evolve imho merita di essere giocato .... bf sarà buggato col netcode pessimo come al solito? Ezyy ha reagito 1 Cita
heXen Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Dici questo? penso di si visto che non lo avevo visto! ce ne sono due? CMq sbavoso il gameplay! la caccia al Griffin!!! Cita
heXen Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 OMG! o.O edit: anche questo è un filmato d'effetto Ezyy e KenMaster ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 GTA V non uscirà mai su PC cit. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 https://www.youtube.com/watch?v=dM3kSWcEb1M#t=330 Anche se il movimento del personaggio principale a me ancora non piace molto (legnosetto) .......... Cita
Raven Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Anche io ero interessato a The Evil Within, solo che da questo video non mi pare trasmetta molta atmosfera, ma essendo un Horror dopotutto andrebbe valutato in prima persona. Non vorrei comunque che si ripeta una semi-delusione in stile Amnesia: Machine for Pigs... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.