DrewFortress Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) Salve ragazzi, guardando un video su youtube ho notato questa configurazione veramente economica e performante per il suo costo. Avrei in mente di fare una cosa del genere per un mio amico, che non può spendere oltre i 200 euro, datemi qualche consiglio su cosa cambiare rimanendo sempre su quel budget. PS: Prenderò solo pezzi usati, per risparmiare ulteriormente. Cpu: Intel I5 750 Scheda Video: HD7770 1GB GDDR5 Scheda Madre: Intel DH55TC Ram: 2X4 Vengeance ddr3 Case,alimentatore,ssd,hard disk e key windows le possiede già Modificato 15 Marzo 2017 da DrewFortress Cita
Guatayabas Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Stasera ti rispondo appena arrivo at home,verso le 9 è mezza o giù di li!!! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk DrewFortress ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Ciao,eccomi finalmente,il budget mi sembra di aver capito che sia solo per scheda madre,ram,cpu e vga quindi. Se è cosi direi che si potrebbe fare qualcosina di meglio,almeno puntare su un i5 sandy!!! Comunque ora ti mando un piemme che forse ho qualcosa che fa al caso tuo. DrewFortress ha reagito 1 Cita
DrewFortress Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) Ok, grazie per la risposta, ti aspettavo con ansia ahaha Avevo in mente di mettergli due 7770 ma non so se è possibile farlo. Modificato 16 Marzo 2017 da DrewFortress Cita
Guatayabas Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Ma direi che non è proprio un grosso affare un crossfire di 7770,piuttosto ti prendi una vga più potente e sei a posto!!! Poi la scheda madre che ti hanno consigliato non ha 2 slot pcie per fare il crossfire,quindi la vedo proprio dura!!! :D Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.