Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto perchè sto cercando informazioni già da alcuni giorni.

Vorrei acquistare una sedia da gaming in pelle sintetica, ma non riesco a trovare un modello di colore verde. Mi piacerebbe una sedia comoda e con due cuscini perchè passo molte ore al PC (sono una giocatrice incallita :D)

Ho letto questa recensione GT Omega Racing Pro Racing e sembra avere un buon prezzo. La conoscete? valuto anche altre alternative basta che rientro nel mio budget massimo di 300 euro.

Grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà.

Maria  B)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao Maria e benvenuta :)

ti posso garantire che una delle migliori è MAXNOMIC, sia come qualità che come supporto.

Basta che visiti il loro sito ufficiale: https://www.needforseat.de/en/selection-guide

Inserisci peso altezza e ti consigliano la serie più adatta a te, poi hanno anche una versione con colorazione verde ;)

Se hai altre domande non esitare a chiedere :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, capisco la tua voglia di migliorare le prestazioni nel gaming, ma permettimi di fare alcune considerazioni: Innanzitutto, una latenza di 50ms è già un ottimo risultato. Certo, modem/router, cavo ethernet e scheda di rete contribuiscono al ping, ma non sono gli unici fattori. Molto dipende anche dai server di gioco a cui ti connetti: su quale titolo riscontri quei 50ms? I server sono localizzati in Italia o all'estero? Più sono lontani, maggiore sarà inevitabilmente la latenza. Riguardo ai router gaming, possono effettivamente darti una piccola ottimizzazione ma la differenza sarebbe probabilmente impercettibile. Stiamo parlando di variazioni di pochissimi millisecondi, che difficilmente avrebbero un impatto concreto sulle tue prestazioni. Alla fine quello che conta davvero è la tua abilità nel gioco: anche se riuscissi a scendere a 30ms, non diventeresti automaticamente un pro player. Passando alla larghezza di banda, è vero che il tuo modem Vodafone con porte a 1 Gbps fa da "collo di bottiglia" rispetto ai 2,5 Gbps della tua linea in fibra. Tuttavia, rifletti se sfrutti realmente tutta quella banda nel gaming. La maggior parte dei giochi richiede molta meno banda, nell'ordine delle decine di Mbps. Avere più di 1 Gbps non è strettamente necessario per giocare, ma piuttosto per trasferire grossi file localmente/online e così via. Il mio consiglio è di non fasciarti troppo la testa. I 50ms che già ottieni sono un'ottima base di partenza. Certo, se vuoi toglierti lo sfizio di provare un router gaming, fallo pure, ti consiglio questo: https://amzn.to/4fPEQPQ ma aspettati miglioramenti marginali. Concentrati piuttosto su ciò che fa davvero la differenza: le tue skill, monitor e così via.
    • Ciao a tutti,  sono un principiante in questioni di reti internet, modem, router nell'ambito del gaming.  Quindi sono qui a chiedere alcune delucidazioni. Vorrei cercare qualcosa che mi migliori la latenza (ping) durante le mie sessioni di gioco. (Attualmente sono intorno ai 50ms non è male lo so ma vorrei migliorarla). La mia linea si basa su una rete Vodafone fibra da 2,5Gbit che arriva direttamente al modem di casa (Vodafone station 6) ed è collegato tramite cavo di rete al mio pc (Il collegamento del cavo di rete non è diretto ma tramite varie giunzioni dato che passa all'interno delle canale della rete elettrica di casa). -Prima domanda: Il modem vodafone ha porte massimo da 1Gbit di conseguenza non riuscirò ad avere tutta la larghezza di banda dedicata al mio pc 2,5gbit (ho una scheda di rete su pc che supporta i 2,5gb e cavo eth cat6) la larghezza di banda e la latenza hanno qualcosa in comune o sono indipendenti l'una dall'altra?  -Seconda domanda: Ho visto dei router super performanti da gaming con porte dedicate al gaming con priorità ecc, considerando che ho solo un pc collegato al modem (con cavo) e vari dispositivi in WiFi, ha senso un router del genere? migliora le prestazioni o il modem comunque fa da collo di bottiglia? grazie in anticipo per i suggerimenti, buona giornata     
    • Tranquillo funzionano anche con intel! Provale tu in prima persona 😊
  • Crea Nuovo...