comprare altri 8gb di ram
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio miglioramenti su PC Gaming
Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tranin PC Completi
-
consigli miglioramenti upgrade pc
Buongiorno a tutti.... cosa posso sostituire per migliorare il mio PC sia livello gaming che multitasking programmi? questo il mio setup attuale: Cabinet, Noua CS-1217 vetro temprato frontale/laterale + 3* 120MM HALO RGB-Fan Psu, Sharkoon Icewind Black 650w 80+Bronze con cavi Flat-neri - 3y garanzia Cpu, AMD Ryzen 3 2200-G @ 3.50Ghz quad-core 4C AM4 Dissipatore, AMD Wraith Spire Dissi Mainboard, MSI B-350 Gaming Pro M-ATX Memoria ram, 8GB DDR4-3000Mhz Adata Spectrix D40 RGB 1*8GB - gin PC Completi
-
Post Raccomandati