-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
consigli miglioramenti upgrade pc
-
Discussioni Simili
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti -
Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore
Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto! Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare. Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97in PC Completi
-
NVIDIA RTX 3080 SU MAINBOARD MSI X370 GAMING PRO CARBON
Buongiorno mi era balenata l'idea di sostituire la mia scheda video GTX 1080 TI con una RTX 3080, posso installarla sul mio PC avendo la Scheda madre MSI X370 Gaming Pro Carbon? Grazie!in Schede Video
-
Dissipatore cpu intel core i7 6700
Salve a tutti, cerco un ottimo dissipatore per la mia cpu i7 6700 3.4GHz! premetto che non ho problemi di spazio e vorrei spendere sui 100 euro max! la mia scheda madre è un asus PRIME B250-PLUS! per il raffreddamento ho solo ventole senza impianto a liquido, ho 2 ventole (in entrata) da 200 della noctua e in uscita 2 da 120 superiori e una da 180 posteriore! premetto che misurando le temperature con cinebench con i processori al 100% non mi supera i 70° ma vorrei scendere! cosa mi consigliate?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.