Landex Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Salve a tutti Ieri stavo facendo una scansione con malwarebytes perché avevo il disco al 100%, la CPU al 60 senza far nulla. Esso trova un malware e metto tutto in quarantena. Subito dopo apro avast, scansione e nulla. Spento il PC, sta mattina provo a ri-accenderlo e entrando nel mio account dice che è impossibile e mi crea un profilo temporaneo Come posso risolvere? Posso estrarre tutti i dati dall'HD, però Windows come lo passo nel caso dovessi formattare? Grazie a tutti Modificato 24 Febbraio 2017 da Landex Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Se riesci comunque a entrare in windows anche senza il tuo account puoi comunque copiare i tuoi file in una chiavetta o in un altro hard disk e poi provvedere a fare una bella formattazione e installazione pulita di windows. Cita
Landex Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 Niente da fare, era purtroppo danneggiato l'hard disk, anche fisicamente. Amen, ho buttato tutto e ricaricato un backup un po vecchiotto sul nuovo Grazie lo stesso Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 Niente da fare, era purtroppo danneggiato l'hard disk, anche fisicamente. Amen, ho buttato tutto e ricaricato un backup un po vecchiotto sul nuovo Grazie lo stesso RIP HDD Newborn is coming Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.