Nik70 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Win 10 è migliore e soprattutto sarà supportato per un tempo più lungo. Ma se tu hai già una licenza win7 puoi tenere quello che va ancora bene. Se la licenza è originale c'è ancora un metodo per aggiornare gratuitamente a win10: https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade Cita
Stinettu Inviato 15 Luglio 2017 Autore Inviato 15 Luglio 2017 scusate,in caso formattassi mi conviene passare a UEFI se si come faccio? Cita
Guatayabas Inviato 16 Luglio 2017 Inviato 16 Luglio 2017 Non ho mica capito la domanda @@Stinettu. Non so quale sia la tua configurazione ma sicuramente avrai già la scheda madre che ha il Uefi. Cita
Stinettu Inviato 21 Luglio 2017 Autore Inviato 21 Luglio 2017 la mia configurazione è in pagina 1 della conversazione Cita
Guatayabas Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 (modificato) Ok, allora non ti preoccupare che il Bios ce l'hai già in uefi e quindi non avrai alcun problema. Per formattare basta che ti fai la chiavetta bootable da qui e poi la inserisci prima dell' avvio del pc. Se poi il pc non ti parte da chiavetta basta che entri nel Bios e metti come boot primario la chiavetta con su windows. P.S. La chiavetta deve essere formattata e questo lo fa il tool che scarichi direttamente della microsoft. Se dovesse darti dei problemi basta che la formatti con rufus in fat32. Modificato 23 Luglio 2017 da Guatayabas Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.