Reynor Zero Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Oggi proverò ad installare giochi piu pesanti e vi aggiorno pero e strano xke il tecnico prima di consegnarla ha fatto tutti i test e risultava tutto ok. Premetto che di questo gioco esistono varie versioni provero anche a scaricare altre versioni. Un altra cosa se con altri giochi piu pesanti il problema non c'e e un problema di quel gioco e non di scheda giusto? Come dici te, questo gioco non è unico. E' molto probabile che sia il gioco stesso ad essere "corrotto" e a causare artefatti grafici in particolari situazioni amatognolo ha reagito 1 Cita
amatognolo Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Si perche il difetto si nota di piu o di meno a secondo della modalita cioe giorno o notte. Cita
amatognolo Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Ho chiesto anche ad un altro tecnico second lui essendo un giochino scemo forse non e ancora ottimizzAto x la mia scheda oppure i miei driver sono troppo aggiornati. Ad ogni modo oggi faccio la prova con gta Cita
Guatayabas Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao @@amatognolo mi dici la versione dei driver che stai utilizzando? Prima di installare la nuova scheda grafica hai fatto una pulizia accurata dei vecchi driver nvidia con dduninstaller? Cita
amatognolo Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao guata io l ho proprio formattato del tutto quando ho messo la nuova scheda video e ho scaricato gli ultimi driver ma se hai visto nell altra discussion ho linkato una pagina ma e inglese ma da quanto ho capito e un bug del gioco con quella scheda video Cita
Guatayabas Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Si, ho letto pure io il link che hai mandato e mi sa che purtroppo sia un bug,l'unica cosa è sperare che coi prossimi driver riescano a risolvere qualcosa. Se hai un altro cavo hdmi o displayport prova a cambiarlo che non si sa mai,poi prova a vedere se ti fa lo stesso problema giocando in finestra anziche a full screen. A che risoluzione ci stai giocando? Cita
amatognolo Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Dopo provo a giocare a finestra dimezzata, comunque sto giocando in modalita ultra e solo in modalita ultra mi da sto problema. Cita
amatognolo Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Si, ho letto pure io il link che hai mandato e mi sa che purtroppo sia un bug,l'unica cosa è sperare che coi prossimi driver riescano a risolvere qualcosa. Se hai un altro cavo hdmi o displayport prova a cambiarlo che non si sa mai,poi prova a vedere se ti fa lo stesso problema giocando in finestra anziche a full screen. A che risoluzione ci stai giocando? allora caro ti aggiorno intanto ho giocato a resident evil a tutti i settaggi alti e la scheda va una bomba. invece per quanto riguarda second life se gioco a metà finestra il difetto della linea sparisce ma se gioco a finestra piena cioè a schermo pieno si ripresenta il problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.