Ospite Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Non so se sto scrivendo nel posto giusto...Volevo avere informazioni sui pc gaming suggeriti da Ezyy a gennaio 2017, vorrei giocare a total war warhammer, il mio budget si aggira intorno ai 700-750€: Questo e' il pc di fascia media suggerito da Ezyy che potrei permettermi:PC Gaming 700-750€ ~CPU: Intel i5-6500MOBO: ASrock H170 Pro4GPU: Radeon RX 470 NITRO+ 4GBRAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHzHD: Caviar BLUE 1 TBAlimentatore: EVGA 500B 80+BronzeCase: Zalman Z3 PlusQuesto pc è in grado di supportare total war warhammer e con quali impostazioni grafiche??I requisiti del gioco sono questi:Specifiche minime (15-25 FPS con battaglia che coinvolge 20 unità contro 20 unità e preset grafico “Basso”)Sistema operativo: Windows 7 64Bit o superioreProcessore: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz o superioreRAM: 3GBHard Drive: 35 GBScheda video: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720PCon chipset grafico integrato (Intel HD Series) sono necessari 4 GB di RAMSpecifiche raccomandate (45-55 FPS con battaglia che coinvolge 20 unità contro 20 unità e preset grafico “Alto”)Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit Processore: Intel Core i5-4570 3.20GHz o superioreRAM: 8 GBHard Drive: 35 GBScheda video: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080PSpecifiche per i 60fps e oltre (60FPS+ con battaglia che coinvolge 20 unità contro 20 unità e preset grafico “Ultra”)Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64BitProcessore: Intel Core i7-4790K 4.0 GHzRAM: 8 GBHard Drive: 35 GBScheda video: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080PInoltre essendo un pc che vorrei utilizzare per un po' di tempo, sara' in grado di supportare giochi (del calibro di total war) nei prossimi due tre anni senza grandi aggiornamenti dell'hardware? o mi consigliate di acquistare un altro pc?Grazie del vostro tempo.Trippoliciuz Cita
Nik70 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 buonasera @@Trippoliciuz La configurazione che hai visto va bene, ma nel frattempo sono uscite le nuove cpu e schede madre intel percui in base a quando farai l' acquisto ci saranno da fare delle piccole modifiche in base ai prezzi del momento. Questa configurazione è circa a metà strada tra le "Specifiche raccomandate" e "Specifiche per i 60fps e oltre" e ti permetterà di giocare in fullhd a dettagli alti-ultra per diversi anni. Se e quando deciderai l' acquisto torna qui e adatteremo la configurazione ai prezzi del momento. Chinaski ha reagito 1 Cita
Ospite Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 buonasera @@Trippoliciuz La configurazione che hai visto va bene, ma nel frattempo sono uscite le nuove cpu e schede madre intel percui in base a quando farai l' acquisto ci saranno da fare delle piccole modifiche in base ai prezzi del momento. Questa configurazione è circa a metà strada tra le "Specifiche raccomandate" e "Specifiche per i 60fps e oltre" e ti permetterà di giocare in fullhd a dettagli alti-ultra per diversi anni. Se e quando deciderai l' acquisto torna qui e adatteremo la configurazione ai prezzi del momento. Buonasera Nik70, grazie per i consigli, non vedo l'ora di assemblare il mio pc gaming. A presto. Grazie mille Trippoliciuz Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.