Due nuovi pc uno ufficio ed uno gaming
-
Discussioni Simili
-
RTX 5080 con Ryzen 7 5800X3D e MSI B550: rischio bottleneck?
Buongiorno vorrei acquistare prossimamente una RTX 5080, essendo PCIe 5.0, volevo sapere se è compatibile e non subisca calo di prestazioni con la mia scheda madre MSI MAG B550 Tomahawk che supporta PCIe 4.0. Inoltre vorrei sapere se la mia attuale configurazione possa creare collo di bottiglia con la GPU: Cpu Ryzen 7 5800X3D, Ram 32 GB 3200 MHZ, Alimentatore CORSAIR 850 W. Grazie.in Schede Video
-
Case nzxt h9 elite e ventole lian li TL lcd sono compatibili?
Salve a tutti, ho comprato delle ventole da mettere nel mio case h6 flow ma mi sono accorto che non entrano le ventole frontali e anche quella sul retro tocca la scocca di alluminio della scheda madre e fa rumore. Volevo sapere se comprando un nzxt h9 elite le ventole lian li TL lcd possano entrare senza problemi -
Build PC Progettazione Grafica / Rendering
Ciao a tutti Vi seguo da un bel po' di tempo ( da anni ). A dire la verità grazie a voi anni fa ho costruito il mio pc da gaming. Ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per costruire un PC per la mia compagna. Budget : 1500 Euro Lei si occupa di interior design e usa i seguenti software di progettazione e rendering: Lumion, SketchUp , InDesign , Photoshop e AutoCAD. Attualmente come componenti abbiamo disponibile solo un case (il prezzo era troppo bello per nin PC Completi
-
Un processore "da gaming" sotto i 400€?
Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.