Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

corsair 750d con lightbox


Azalyn

Post Raccomandati

Ho un dubbio che puo essere di natura tecnica. Ho un corsair 750d airflow vorrei metterci su la sua lightbox. La domanda sorge la presenza della lightbox nella paratia sottostante che si viene a creare con la presenza della lightbox ed é la seguente; senza ventole sotto e con l'aspirazione del alimentatore verso l'alto prende abbastanza aria per il raffreddamento o lo devo girare, visto che ho una griglia sotto al psu? o devo metterci una ventola da 120?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non dovresti avere nessun tipo di problema,lasci l'alimentatore che pesca aria dall'esterno,ovvero dal basso e sei più che a posto.

Ormai quasi tutti i case li fanno con un box coprialimentatore e non danno alcun problema di sorta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...