Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Azalyn

corsair 750d con lightbox

Post Raccomandati

Ho un dubbio che puo essere di natura tecnica. Ho un corsair 750d airflow vorrei metterci su la sua lightbox. La domanda sorge la presenza della lightbox nella paratia sottostante che si viene a creare con la presenza della lightbox ed é la seguente; senza ventole sotto e con l'aspirazione del alimentatore verso l'alto prende abbastanza aria per il raffreddamento o lo devo girare, visto che ho una griglia sotto al psu? o devo metterci una ventola da 120?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non dovresti avere nessun tipo di problema,lasci l'alimentatore che pesca aria dall'esterno,ovvero dal basso e sei più che a posto.

Ormai quasi tutti i case li fanno con un box coprialimentatore e non danno alcun problema di sorta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Si l' alimentatore lo devi girare con la ventola verso il basso in modo che peschi aria fresca dall esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da jinkuriken
      Buongiorno a tutti, 

Sto pensando di cambiare tastiera da gaming.
      Al momento sto utilizzando una Corsair k70 cherry mx red. Mi trovo bene solamente che trovo piccola la tastiera (e' sprovvista di tasti di macro dedicati e non ha il tastierino numerico).

Stavo valutando tastiere come:
      Corsair K94 RGB platinum oppure Logitech g815.

Volevo sapere il vostro parere su quale tastiere per giocare mi conviene comprare. 
      Personalmente la vorrei "grande", cioè con tastierino e tasti di macro dedicati. 

Il problema principale e che trovandomi bene con gli cherry mx red non vorrei prendere un prodotto che a livello di cherry sia peggio degli attuali, quindi pensavo di rimanere con la Corsair provando gli speed che sono praticamente la stessa cosa dei red. Però non conosco bene gli switch della logitech, così tanto da poter dire che non gli comprerei perché gli cherry sono meglio...

Insomma sono nel pallone xD 
      Consigliatimi voi anche con tastiere che ritenete migiori.

Non ho un prezzo massimo di soldi da spendere, però preferirei restare sotto i 160.

Grazie in anticipo a tutti :D 
    • Da enzoscotto
      Buonasera a tutti.
      Dopo aver effettuato tante ricerche online e non aver trovato nulla ho deciso di chiedere personalmente per Aiuto.
      Ho assemblato da circa una settimana il mio PC personale,non è la prima volta che ne assemblo uno
      già mi è capitato di farlo.
      La build è:
      MSI B450 Gaming Plus Max
      Ballistix 8 Gb (4x2) DDR4 2666Mhz
      Ryzen 5 2600
      XFX Fatboy RX 590
      Itek Taurus GF650W
      PNY SSD 120 Gb
      WD 1Tb HDD
      Il problema che mi capita è strano e totalmente casuale.
      Accendo il PC,Windows si carica passa qualche minuto,il segnale video scompare e il monitor diventa nero
      e contemporaneamente inizia un lungo beep dal PC che penso possa essere Coil Whine,ma non ne sono sicuro.
      Dopo circa 15 secondi con ronzio e schermo nero il PC si spegne da solo.
      Se provo a spegnere e accendere l'alimentatore dall' I/O e riaccendere il PC,quest'ultimo si accende per un micro
      secondo e si rispegne.
      Se invece lascio spento l'alimentatore dall' I/O qualche minuto e poi riaccendo il PC questo funziona e non presenta
      più il problema né sotto grandi sforzi né altro.
      Il problema è totalmente casuale in quanto ieri non è capitato ed il PC è stato acceso tutto il giorno mente oggi si.
      Per ora non mi dà tanto fastidio però vorrei capire meglio cos'è e se devo intervenire in qualche modo.
    • Da Joeeeee
      Salve, ho un problema con il mio pc. Ormai da un po il mio computer fisso si spegne dopo che gioco a videogiochi pesanti, o dopo che alzo il limite fps a più di 70fps.
      Il problema si è presentato dopo che ho montato una 1080ti sul mio pc. Essendo il mio alimentatore un 620w ho pensato subito che fosse quello il problema, ma non essendo sicuro non vorrei spendere 120 euro in un alimentatore nuovo, quindi mi è sembrato più saggio chiederlo a voi.
      Questo è il mio pc:
      CPU: Ryzen 5 1600x
      RAM: 16 GB
      GPU: Gigabyte Nvidia GeForce Gtx 1080ti
      PSU: 620w
      Scheda madre: Asus Mini atx (non mi ricordo bene il modello)
      Vi ringrazio in anticipo!
    • Da LookingForPC
      Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un nuovo alimentatore in quanto ho dovuto restituire il mio (CoolerMaster MasterWatt 550W) a causa di un fastidiosissimo coil whine.
      Qualcuno potrebbe consigliarmene uno in alternativa esente da questo problema?

La mia configurazione è la seguente: 
      CPU: Ryzen 5 2600
      Mobo:  Asus Prime B450 Plus
      gpu: RX590 Sapphire
      ram: Trident Z 16gb
      dissipatore: cryorig M9Plus 

Grazie.
  •  

• Ultime Risposte

• Sì per la Fnatic Ministreak PRO ci avevo pensato già all'inizio, però siccome non volevo spendere una cifra abbondante l'avevo scartata, però visto che a 60 euro ho preso questa Drevo Tyrfing V2 che ha problemi di scolorimento, gente che lamenta dei supporti un po' rumorosi e metallici, nel frattempo che mi arriva e la provo, avevo intenzione di spendere tranquillamente qualcosa in più, prenderei la Fnatic Ministreak PRO con i switch Silent Red se me la consigli, oppure mi piacerebbe sapere se allo stesso prezzo e non di più c'è qualcosa di meglio, magari sempre con gli switch rossi, ovviamente li testerò adesso per vedere se mi trovo. Io mi faccio condizionare spesso dalle recensioni, e si dice che ci sia allo stesso prezzo anche qualcosa di migliore nella costruzione, non so se è sbagliato... ripeto voglio spendere qualcosa in più ma per qualcosa di giustificato e che duri un po in più nel tempo.. non voglio fare lo stesso errore di aver preso questa semi-meccanica che uso già che ha diversi problemi.. Grazie in anticipo
    • LG supporta HDR e ha un pannello che riproduce più colori, personalmente per "soli" 40 euro ci farei un pensiero. Attualmente LG offre alcuni dei migliori monitor per giocare.  
    • Salve raga!Mi occorre un monitor per utilizzo gaming, editing audio e qualche editing video.Pensavo all'AOC 27G2UBK oppure all'LG 27GL650F.Vorrei capire la differenza tra i due e se i €40 in piú dell'LG sono giustificabili.
  • Crea Nuovo...