Guatayabas Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao @@Shinzaar guarda mnoi qua ti possiamo linkare come negozi solo amazon e trovaprezzi,il mio consiglio è quello di cercare su trovaprezzi i componenti che ti ho linkato,vedere in media quale shop ha i prezzi più bassi e controllare con trustpilot o cercando altre recensioni dello store se è affidabile. Per il discorso mediaworld o posti simili non esiste,o compri i componenti in uno shop on line che ti fa l'assemblaggio,o compri i componenti da amazon e lo fai assemblare da un tecnico della tua zona. Altrimenti intraprendi la via migliore,ovvero te lo assembli te!!!Di guide on line ce ne sono una cifra,come questa: Come case se lo vuoi col vetro temprato io ti posso consigliare il mio che costa un po meno del be quiet ed è molto bello e costruito bene: https://www.amazon.it/anidees-Crystal-White-Torre-Bianco/dp/B01LXP1YNW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1486558462&sr=8-3&keywords=anidees&th=1 Nik70 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.