palladino.al Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, una informazione. Ho un case corsair spec01 con CPU i7 6700k raffreddato con un aio a liquido. Prima avevo montato: Pannello superiore: fan corsair SP da 120 in esplusione; Pannello posteriore: fan corsair SP in esplusione + radiatore aio + più fan SP esplusione; Pannello anteriore: la prima in alto ventole in AF in aspirazione; seconda SP in aspirazione. Vorrei cambiare facebdo: Pannello superiore: fan corsair SP da 120 in esplusione; Pannello posteriore: fan corsair SP in esplusione Pannello anteriore: la prima in alto ventole in sp in aspirazione + radiatore + fan SP che butta l aria nel case; seconda af in aspirazione. Che ne pensate di questa configurazione? Cita
Guatayabas Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Mi sembra un ottima idea,cosi facendo peschi l'aria da fuori per raffreddare l'aio che sicuramente è più fresca di quella interna!!! Secondo me puoi provare anche solo con una ventola in immissione nell'aio anziche 2,comunque anche 2 non vanno male!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.