Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

inizio col dire che non sono molto ferrato ( :rolleyes: diciamo così).

Ho un toshiba con queste caratteristiche:

Windows 10

Intel core i5-337U, 1.8GHz

RAM 4,00GB

Scheda Intel HD Graphics 4000

(Se serve altro chiedete).

Secondo voi, è possibile migliorare le prestazione cambiando solamente qualche componente oppure bisogna comprarne uno nuovo?! Se si, cosa mi consigliate sui 400-500 euro.

L'utilizzo per lo più per navigare, sky go e mediaset premium, vorrei giocare a fifa 17 :wacko: e utilizzo dreamweaver e photoshop di tanto.

Graaazie!! :ph34r::D 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Il modello non è cosi male però dipende sempre te cosa ci vuoi fare,se ci devi giocare anche aumentando la ram di 4gb il problema rimane sempre la scheda video che è l'integrata di intel.Se invece ti serve più per un uso quotidiano allora puoi aumentare le ram e cambiare l'hdd mettendoci un buon ssd che velocizza il sistema operativo e l'apertura dei programmi. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• PC Gaming da 1600 euro circa

Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso.  È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?          

in PC Completi

• Come migliorare la situazione attuale? Ryzen 2600x e RX 580

Salve a tutti, alcuni anni fa ho seguito le indicazioni su questo forum e devo dire che mi sono trovato bene con i consigli datomi, però gli anni passano e la voglia di aggiornare il sistema è arrivata. Configurazione attuale: Ryzen5 2600X scheda madre Asus Prime X470-PRO scheda grafica Radeon RX580 Cooler Master dissipatore a liquido Ram HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/8 Kit 8 GB (2 x 4 GB), 3200 MHz, DDR4 CL16 DIMM Monitor HUAWEI MateView GT 34'' Ora la mi

in PC Completi

• problema GPU, utilizzo basso mai al 100%

buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%?

in Problemi tecnici

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...