-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Migliorare o comprare nuovo?!
-
Discussioni Simili
-
Build 900 euro (iva inclusa)
Ciao, ho da poco ordinato un pc da gaming di fascia media (900 euro come dico nel titolo) con processore e scheda video Amd. lascio in allegato i componenti, cosa ne pensate?in PC Completi
-
Consigli Build PC Gaming 1000 euro per figlio di 13 anni
Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming per mio figlio di 13 anni. Non ho un budget prefissato, ma all'incirca sui 1000€, ma non ho idea se ci possa uscire una macchina dalle medie prestazioni. Vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile (rapporto qualità/prezzo migliore), ma comprando cmq componenti di buona qualità e che abbia una longevità di 6/7 anni (forse chiedo troppo). Longevità anche intesa nel senso che in futuro ioin PC Completi
-
PC per figlio adolescente - Mincraft 500 euro
Buongiorno a tutti, vorrei assemblare un PC da gaming per mio figlio adolescente di non troppe pretese. Attualmente gioca solo a Minecraft. Budget 500€. Speravo di poter cannibalizzare un vecchio PC che ormai sta lì a prendere polvere, evitando di ricomprare tutto. Di seguito l'elenco dei componenti che speravo di poter riusare (laddove non abbia senso me ne farò una ragione). Alimentatore: Corsair CX550M https://amzn.eu/d/72l8P2U Dissipatore CPU: Cooler Mastein PC Completi
-
Pc da gaming 1400 euro circa.
Ciao a tutti, Sono Davide. Mi è stato raccomandato da un amico questo forum per richiedere supporto con la scelta dei componenti del nuovo pc che vorrei assemblare, quindi ho deciso di provare a chiedere aiuto. Essendo alle prime armi sto impazzendo, per quanto mastichi qualcosa non ho mai approfondito il discorso compatibilità o magari qualità di alcuni componenti. ed essendo la prima volta che penso di provare a montarlo da solo, mi sembrava una buona idea non sbagliare e chiedere consigli a cin PC Completi
-
Nuovo pc 1500 euro
Buondi a tutti! Avrei intenzione di cambire pc finalmente, mi appoggerei ad un negozio possibilmente per componenti e montaggio, non chiedo un settaggio da mille mila euro ma qualcosa che mi faccia girare tutto per almeno altri 6/7 anni come ha fatto il mio attuale, nell’immagine (piccola lo so chiedo scusa 😅) c’è il mio attuale pc con la differenza della scheda video, attualmente monto una rx 570, e l’aggiunta di un ssd samsung da 120gb, vorrei anche chiedervi a quanto potrei rivenderlo (se ilin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.