leonardo22 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Ciao ragazzi inizio col dire che non sono molto ferrato ( diciamo così). Ho un toshiba con queste caratteristiche: Windows 10 Intel core i5-337U, 1.8GHz RAM 4,00GB Scheda Intel HD Graphics 4000 (Se serve altro chiedete). Secondo voi, è possibile migliorare le prestazione cambiando solamente qualche componente oppure bisogna comprarne uno nuovo?! Se si, cosa mi consigliate sui 400-500 euro. L'utilizzo per lo più per navigare, sky go e mediaset premium, vorrei giocare a fifa 17 e utilizzo dreamweaver e photoshop di tanto. Graaazie!! Cita
Guatayabas Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Ciao @@leonardo22,ci servirebbe sapere il modello esatto del tuo pc per riuscire a risponderti al meglio. In caso non si riesca a fare niente,te con 500 euro vuoi prenderti un nuovo notebook o un desktop? Cita
leonardo22 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 Ciao @@leonardo22,ci servirebbe sapere il modello esatto del tuo pc per riuscire a risponderti al meglio. In caso non si riesca a fare niente,te con 500 euro vuoi prenderti un nuovo notebook o un desktop? eccolo: http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l955-10k/ !! Cita
Guatayabas Inviato 26 Gennaio 2017 Inviato 26 Gennaio 2017 Il modello non è cosi male però dipende sempre te cosa ci vuoi fare,se ci devi giocare anche aumentando la ram di 4gb il problema rimane sempre la scheda video che è l'integrata di intel.Se invece ti serve più per un uso quotidiano allora puoi aumentare le ram e cambiare l'hdd mettendoci un buon ssd che velocizza il sistema operativo e l'apertura dei programmi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.