Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quale Mobo Con Chipset H 270 ?


alfiozzz
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, come ho scritto nel primo post il form factor che mi serve è micro ATX (e non ATX).

Ti ringrazio comunque per la risposta!

Errore mio! Ho letto e riletto il post,ma non mi sono proprio accorto che avevi specificato il formato! (staró invecchiando) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • TDP, PL1, PL2 e TAU sui Processori Intel

      Ciao ragazzi, sono qui per fare chiarezza sul consumo energetico (TDP) dei processori Intel.   TDP, PL1, PL2, TAU Cosa indicano questi valori?  Sono degli ingredienti di una barretta proteica? 🤣   Perché un i7 12700 ha un TDP nominale di 65w ma durante l'utilizzo il consumo energetico va ben oltre questa soglia? Dobbiamo prima definire questi termini.   PL1 (Power Limit 1), si può definire come "Long Duration Power Limit": è uno stato di potenza del

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Domanda 10700, quanti processori ha?

      Buonasera.  Io avevo intensione di acquistare una CPU nuova. i7 10700K. Il problema è che in alcune offerte c'è scritto 8 processori, invece in altre offerte con la stessa CPU c'è scritto 1 processore. Volevo chiedere; cambia qualcosa tra queste offerte? Ripeto la CPU è la stessa però avvolte c'è scritto 8 processori, in altri 1. Grazie Mille. Buona giornata

      in Tema Libero

    • Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

      Come da titolo, Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [GUIDA] Le RAM e i processori Ryzen

      Ciao utente! ? Ti sei mai fatto domande del genere?  "Quali RAM devo acquistare per il mio processore Ryzen?"; "Perché le RAM a bassa frequenza sono sconsigliate con i processori Ryzen?" Hai mai fatto esclamazioni del genere? "Cosa vuoi che sia una RAM... Prendo questa perché è economica!"; "Il mio amico ha queste RAM con i led, sono fighe, le voglio anche io!" Penserai di no... ma inconsciamente lo avrai sicuramente fatto... magari nell'acquistare delle RAM c

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...