Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fisso sui 500?


Frank134
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.....

vorrei comprare un pc da gaming, il mio budget è sui 500 euro o poco più. Fino ad ora ho comprato solo preassemblati, adesso invece vorrei provare a farmene montare uno dato che ho sentito dire che con i componenti giusti possono offrire prestazioni migliori. Il punto è che non ne so molto di hardware perciò vorrei chiedere qui se qualcuno è disponibile a farmi una configurazione da gaming (la migliore che si può fare su questa fascia di prezzo) in modo da far girare giochi almeno con settaggi decenti. Premetto che a me interessa solo il pc poichè possiedo già monitor, tastiera e mouse....

Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera @@Frank134

Che modello esatto di monitor possiedi?

Il computer intendi prenderlo subito? Te lo chiedo perchè sono da poco uscite le nuove cpu Intel ma i prezzi sono ancora troppo alti e per ora sarebbe meglio prendere la serie vecchia, ma considerando che a breve uscirà anche la nuova piattaforma AMD, se non hai fretta potresti aspettare che il mercato si assesti per poterti fare una configurazione con gli ultimi modelli.

Facci sapere così al momento opportuno mettiamo giù una configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fretta, ma più o meno di quanto tempo stiamo parlando? Per quanto riguarda il monitor ho un asus vc239h full hd che credo vada bene per la configurazione che dovrebbe uscire fuori con 500 euro.... o sbaglio? Altrimenti potrei aggiungere altri 100 euro per prenderne uno nuovo, ma non credo ci sia qualcosa di meglio di quello che ho a questo prezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@Frank134 il tuo monitor va già più che bene,ti conviene aspettare almeno un mesetto,nel giro di questo mese sicuramente i prezzi di intel caleranno e poi dovrebbero uscire entro febbraio,si spera,le nuove cpu amd!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...