kardo85 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 non credo proprio che sia un problema di conessione Cita
Reynor Zero Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 non credo proprio che sia un problema di conessione Sembra davvero strano, ho paura che forse si parli di un ottimizzazione pessima. Cita
kardo85 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 Sembra davvero strano, ho paura che forse si parli di un ottimizzazione pessima. Cioe'? Cita
Guatayabas Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Significa che potrebbe essere proprio il gioco che è ottimizzato male,avevi di questi problemi anche con il computer che avevi prima? Cita
kardo85 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 Significa che potrebbe essere proprio il gioco che è ottimizzato male,avevi di questi problemi anche con il computer che avevi prima? Con il computer di prima era un inferno giocare... Cita
Guatayabas Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Allora molto probabilmente è il gioco che è mal ottimizato,hai provato la tua attuale configurazione anche su altri giochi?Giusto per controllare che sia proprio un problema di quel gioco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.