Caruat Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Ragazzi, vi prego, innanzi tutto perdonate la mia nabbagine e abbiate pietà di me Volevo acquistare delle strisce led per illuminare un po' il mio PC. Ne ho trovato un paio su amazon, con questo connettore molex: Posso collegarlo a questo bianco? Nel mio alimentatore (XFX PRO 650) quale PCI devo collegare, quello a 6 o 8 pin? Grazie per la vostra clemenza... Modificato 9 Gennaio 2017 da Caruat Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2017 Inviato 10 Gennaio 2017 Ciao @@Caruat e bentornato,allora rispondendo alle tue domande in sequenza ti dico si e 6 pin! Comunque dato che è modulare il tuo alimentatore basta che controlli il cavo con gli attacchi molex,quelli che servono a te bianchi,che ingresso ha,se è a 6 pin lo colleghi a quelli da 6 pin,se è a 8 pin lo colleghi in quello da 8 pin.Comunque sicuramente è un attacco da 6 pin!!! Nik70 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.