Ilmano Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Buongiorno a tutti, mi piacerebber conoscere l'opinione di qualche esperto sulle seguenti configurazione visto che io non ne so praticamente nulla, Se c'è una certa convenienza rispetto al nuovo e quale tra le 2 sarebbe da preferire partendo dal presupposto che, al momento attuale non ho alcuna esigenza particolare per quanto riguarda la potenza (lo utilizzerei + per lavoro che altro) ma vorrei una buona base per poter, tra circa un anno e mezzo farmi un PC gaming di fascia alta. Grazie a tutti per qualunque consiglio 900 EUR Asus Z97-k Intel i5 4690kRam: 2x8gb DDR3 - 1866Disque dure 2T sata 3 7200rpm 4,2ms Disque dure SSD 250gb Asus strix GTX980 Watercooling Corsair H80i Alimentation Corsair CS650M NZXT système de contrôle ventilateur avec sonde chaleur Lecteur carte mémoire2x ventilateur Corsair led bleu Écran BenQ led full HD 1,2ms 24"Clavier Roccat ISKU Souris logitech gaming Scorpion Roccat apuri port usb x4 1000 EUR Boitier : Corsair Carbide 200R Carte mère : Gigabyte GA-H97-D3H Processeur : Intel Core i5-4690 (3.5GHz) Carte graphique : Gainward GeForce GTX 960 Phantom GLH Alimentation : Cooler Master G550M 80PLUS Bronze RAM : 2 x 4 Go Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600MHz CL9 Ventirad : Cooler Master Hyper 412s SSD: OCZ Trion 100 240 Gb HDD : Seagate Barracuda 1000 Gb Lecteur /graveur : Samsung SH-S223F Ecran principal : Iiyama ProLite XU2390HS-B1 23" LED IPS Clavier : Corsair Vengeance K70 MX Brown Souris : Zowie ZA12 (orientée FPS, marque très connue dans le monde de CS:GO)Micro-casque : Sennheiser G4ME ONE Noir (un des meilleurs micro-casque gamer du moment) Tapis de souris : Corsair Gaming MM200 Extented OS : Windows 10 Professionnal 64Bits Cita
Nik70 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Direi che a quel prezzo la prima configurazione ne vale assolutamente la pena. Non hai scritto i modelli esatti di case hard disk e ssd ma se sono dello stesso livello degli altri componenti fai un affare considerando che è compreso anche il monitor e le periferice. Se il venditore è affidabile e il computer non ha problemi fai un affare, con 900Euro riusciresti a fare un buon computer con la garanzia di almeno due anni ma non così potente. Cita
Ilmano Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 Grazie mille per la risposta Nik, intavolero una trattativa allora. Per la ram, pensi sia meglio trovare qualche cosa che supporti già le ddr4 o la differenza a livello gaming è trascurabile? Cita
Guatayabas Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Quella piattaforma suporta solo ddr3,che in game vanno quanto le ddr4,non cambia praticamente nulla. Trovare un usato a buon prezzo già con una piattaforma ddr4 è un po più difficile,e come ti ha già detto Nik quella configurazione è dannatamente ancora ottima per il full hd/2k!!! :D Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.