Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi è finalmente arrivata la gtx 1050, e l ho montata sul PC, ora mi sorge un dubbio, volevo usare la scheda integrata collegata al monitor 23 pollici per quando faccio le mie cose al PC, mentre volevo usare la gtx collegata al TV 32 per quando gioco, ma il problema è che ora in gestione periferiche mi vede solo la gtx...non c'è un modo per poter usare entrambe le gpu come specificato sopra? grazie e buone feste a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Salve a tutti, mi è finalmente arrivata la gtx 1050, e l ho montata sul PC, ora mi sorge un dubbio, volevo usare la scheda integrata collegata al monitor 23 pollici per quando faccio le mie cose al PC, mentre volevo usare la gtx collegata al TV 32 per quando gioco, ma il problema è che ora in gestione periferiche mi vede solo la gtx...non c'è un modo per poter usare entrambe le gpu come specificato sopra? grazie e buone feste a tutti

post-2031-1483014051,6216_thumb.jpeg

Inviato

Se hai più uscite, puoi anche collegare due monitor direttamente sulla scheda..Almeno così facevo con la mia r7850, a cui collegavo un monitor all'hdmi ed uno alla DVI!

Fammi sapere come ti trovi con questa scheda che valutavo di prenderla anche io ;)

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Inviato

Si, la cosa più semplice è collegare entrambi i monitor alla scheda video.

Se proprio vuoi usare l' integrata devi entrare nel bios ed attivarla.

Nella mia mobo c'è una funzione che disattiva l' integrata quando c'è una scheda video discreta. Normalmente è impostata su e enabled e per attivare l' integrata bisogna passarla a disabled.

Ora sono da smartphone e non mi è semplice cercare il manuale della tua mobo, se hai problemi riscrivi che più tardi vedo se riesco ad essere più preciso.

Inviato

Ciao, si in effetti dopo diverse prove con le 2 schede ho optato per disattivare quella integrata e collegare entrambi i monitor sulla gtx, ma ora sto cercando un modo per far si che quando avvio un gioco si apre nel monitor 2(la TV ) e automaticamente lo schermo 1(il monitor) si oscuri o spenga, ho provato vari programmi ma nessuno da risultati soddisfacenti, sapreste consigliarmi qualcosa?grazie

Inviato

in teoria negli ultimi videogiochi tripla A è possibile scegliere tra i display collegati.

O se no potresti mettere la TV come schermo primario quando vuoi giocare, per farlo basta andare su impostazioni schermo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.