Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Info tecniche doppia scheda video


zaydoor84
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi è finalmente arrivata la gtx 1050, e l ho montata sul PC, ora mi sorge un dubbio, volevo usare la scheda integrata collegata al monitor 23 pollici per quando faccio le mie cose al PC, mentre volevo usare la gtx collegata al TV 32 per quando gioco, ma il problema è che ora in gestione periferiche mi vede solo la gtx...non c'è un modo per poter usare entrambe le gpu come specificato sopra? grazie e buone feste a tutti

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi è finalmente arrivata la gtx 1050, e l ho montata sul PC, ora mi sorge un dubbio, volevo usare la scheda integrata collegata al monitor 23 pollici per quando faccio le mie cose al PC, mentre volevo usare la gtx collegata al TV 32 per quando gioco, ma il problema è che ora in gestione periferiche mi vede solo la gtx...non c'è un modo per poter usare entrambe le gpu come specificato sopra? grazie e buone feste a tutti

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

post-2031-1483014051,6216_thumb.jpeg

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi è finalmente arrivata la gtx 1050, e l ho montata sul PC, ora mi sorge un dubbio, volevo usare la scheda integrata collegata al monitor 23 pollici per quando faccio le mie cose al PC, mentre volevo usare la gtx collegata al TV 32 per quando gioco, ma il problema è che ora in gestione periferiche mi vede solo la gtx...non c'è un modo per poter usare entrambe le gpu come specificato sopra? grazie e buone feste a tutti

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se hai più uscite, puoi anche collegare due monitor direttamente sulla scheda..Almeno così facevo con la mia r7850, a cui collegavo un monitor all'hdmi ed uno alla DVI!

Fammi sapere come ti trovi con questa scheda che valutavo di prenderla anche io ;)

 

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la cosa più semplice è collegare entrambi i monitor alla scheda video.

Se proprio vuoi usare l' integrata devi entrare nel bios ed attivarla.

Nella mia mobo c'è una funzione che disattiva l' integrata quando c'è una scheda video discreta. Normalmente è impostata su e enabled e per attivare l' integrata bisogna passarla a disabled.

Ora sono da smartphone e non mi è semplice cercare il manuale della tua mobo, se hai problemi riscrivi che più tardi vedo se riesco ad essere più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si in effetti dopo diverse prove con le 2 schede ho optato per disattivare quella integrata e collegare entrambi i monitor sulla gtx, ma ora sto cercando un modo per far si che quando avvio un gioco si apre nel monitor 2(la TV ) e automaticamente lo schermo 1(il monitor) si oscuri o spenga, ho provato vari programmi ma nessuno da risultati soddisfacenti, sapreste consigliarmi qualcosa?grazie

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...