FedericoBusi Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Salve a tutti. Premetto che non sono un esperto né di programmazione né di hardware in generale, quindi mi scuso in anticipo della mia "niubbaggine". La questione è la seguente: ogni volta che installo un programma o un gioco sul pc ( S.O. win10 ), compare nella lista dei programmi anche il file "c++ redistributable ". Qualcuno può, gentilmente, spiegarmi una volta per tutte cos'è e a che cosa serve? E sopratutto, una volta cancellato il programma o il gioco, posso cancellare il relativo file "c++ redistributable "? Grazie mille della pazienza! Cita
Soluzione Ezyy Inviato 29 Dicembre 2016 Soluzione Inviato 29 Dicembre 2016 praticamente sono dei pacchetti di librerie necessari a far funzionare correttamente alcuni (se non la maggior parte) videogiochi oltre a determinati programmi. Il consiglio generale è di non disinstallarlo mai, tanto male non fa Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.