ToDaYy_ Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Salve, ho comprato da una 20° di giorni un pc da Gaming.. Voglio sapere cosa ne pensate come entry lvl:MB: MSI H110M PRO-VDCPU: I5 6400GPU: 1060 MSI GAMING X 3GBRAM: 8GB DDR4HARD DISK: 1TBPSU: 700W Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao e benvenuto su Pc-Gaming.It Direi che va abbastanza bene ma per esserne sicuri dovresti dirci i modelli esatti di: RAM Alimentatore Case Hdd La scheda madre è proprio il.minimo sindacabile, io avrei optato per altro sinceramente. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao @@ToDaYy_ e benvenuto,è una buona configurazione,io avrei preso un alimentatore con meno wattaggio che 700watt sono davvero eccessivi per quella configurazione,bisogna vedere anche che modello di alimentatore hai preso.Poi avrei puntato su una scheda madre almeno b150 che costa all'incirca una ventina di euro in più ma ha più fasi di alimentazione e features.Di certo comunque con una configurazione cosi il full hd lo tieni benissimo!!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.