Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema ad avviare il gioco

giadapepe
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Ho scaricato Life is strange su steam ma non me lo avvia, mi dice Fatal Error e mi apre una finestra con riportate le seguenti:

Address= 0x5361ab4e (filename not found) [in C:\Program Files(x86)NVIDIA Corporation\PhysX\Engine\...\PhysXCore.dll]

Address= 0x1f3cf28 (filename not found)

Address= 0x1f3cf28 (filename not found)

mi sembra di averle provate tutte ma non capisco che voglia dire questo messaggio.

Troppo stupida.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @@giadapepe e benvenuta su Pc-Gaming.it :)

Che scheda video hai?

Hai installato gli ultimi aggiornamenti per i driver video? Molto probabilmente il problema è quello.

PS) prima di installare i driver aggiornati, fai una di d'installazione approfondita dei vecchi con dduninstaller in modalità provvisoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie! :) 

ho un lenovo y50-70

Proc: Intel Core i7-4720HQ (4-core, 2.60 – 3.60 Ghz, 6MB cache)[/size]

con laGraphics card: NVIDIA GeForce GTX 960M (4GB GDDR5)[/size]

li avevo aggiornati ma nada..provo come mi hai suggerito e vediamo :)

Ovviamente assicurati che i driver che andrai a scaricare dal sito nVidia siano quelli giusti per la tua VGA e per il tuo sistema operativo.

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto così e ho risolto!grazie mille davvero, ti adoro!

Felici di esseri stati d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problemi FPS troppo bassi

Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.

in Problemi tecnici

• Bios Ryzen 5950x - Voltaggio troppo alto?

Salve , premetto che sono passato a pc Windows da poco più di 2 mesi , ho sempre utilizzato macchine Mac . Il pc in questione monta scheda madre ROG Strix X570-E Gaming , Ryzen 5995X , 64gb di ram 3200 , Gpu asus 3080 , alimentatore Asus Thor 850 e radiatore Asus Ryujin 360. Montaggio e ricerca dei componenti a parte il tutto è filato abbastanza bene , quello che ancora non ho capito è come impostare al meglio il Bios per questa Cpu .  Non avendo mai avuto a che fare con bios non

in Overclocking Generale

• Temperatura CPU troppo alta durante sessioni di gioco

Buongiorno,  Ho comprato da qualche mese un PC da gaming, purtroppo mentre sto giocando noto che la temperatura della CPU aumenta eccessivamente fino a superare i 100 C (per monitorarla mi avvalgo di Core Temp) mentre se riduco il gioco ad icona la temperatura dei core scende fino a 75 C circa per poi fermarsi a questo livello. Quando torno a giocare la temperatura torna a salire.  Invece usando applicazioni come OCCT e  facendo lavorare il processore al massimo la temperatura non supe

in Problemi tecnici

• Il mio pc raggiunge temperature troppo alte

3 giorni fa mi sono costruito un pc con questi componenti: ryzen 5 3600 rtx 2060  tomahawk max b450  case sharkoon tg4  1t hard disk  dissipatore stock Ryzen  e quando non faccio niente la temperatura del pc si aggira a 40-45 gradi invece quando gioco a giochi come fortnite messo tutto ad alto la cpu si aggira a 80-85 gradi invece la gpu a 60 gradi la cosa che mi fa più preoccupare e la cpu visto che amd ha messo nel propio sito la temperatura massima supportat

in Problemi tecnici

• pc gaming prezzi troppo alti

ciao vi saluto sono roby e vi ringrazio per  il vs servizio ho un guaio  devo fare pc per mio figlio per natale mai prezzi sono troppo alti io ha fatto 2 conf guardando in giro peril web ma quale e meglio?   budget circa 300/320 euro 10pio 10 meno per mobo ram e cpu 1 cof    cpu ryzen 3 1100     MSI B550M PRO-VDH WIFI Scheda madre mATX, AM4, DDR4, M.2, LAN, Wi-FI, USB 3.2 Gen1, Front Type-C, HDMI, DisplayPort, AMD RYZEN 3000 di terza generazione

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...