Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

CONFIGURAZIONE CORRETTA PC GAMING MEDIO??

toplayerz
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono qui per chiedere a voi se questa configurazione è ok per far girare gli ultimi giochi a 60 fps (circa) e ovviamento full hd.

Il budget che vorrei tenere è sotto i 1000 e la configurazione sottostante è stimata sui 950, con anche tasteria, mouse e scheda wifi.

Se avete migliorie da suggerirmi o qualsiasi altro consiglio non esitate a parlare.

SCHEDA GRAFICA NVIDIA GeForce GTX 1060, con 3 GB di memoria

MICROPROCESSORE I5-6500

SCHEDA MADRE Asus H170 Pro Gaming Intel

RAM Kingston HyperX Fury PC 2400 Memoria RAM da 16GB ddr4

HARD DISK Western Digital Caviar Blue 1 TB  

ALIMENTATORE EVGA 700 B1, 80+ Bronze 700W, Power Supply 100-B1-0700-K1 (forse 700w sono  troppi)

MONITOR ACER Monitor LED 23" G236HLBBD Risoluzione Full HD

CASE CiT G Force - Alloggiamento per PC da gioco, con ventola a 15 LED rossa frontale.

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @@toplayerz e benvenuto,la configurazione va pressochè bene,io cambierei solo l'alimentatore che,come hai detto te, ha troppo wattaggio,per la tua configurazione basterebbe anche un 500w.Cambierei il case che è molto scarso a quanto a qualità,e farei uno sforzo e mi prenderei la versione da 6gb della gtx 1060,cosi per stare più tranquilli con i vari filtri in game.Quindi ricapitolando io farei questi cambi:

Case: https://www.amazon.it/Zalman-Z3-Plus-Case-Nero/dp/B00DDC214K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482174537&sr=8-1&keywords=zalman+z3+plus

Ali: https://www.amazon.it/Corsair-CP-9020102-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B019NWRUXK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482174548&sr=8-1&keywords=cx+550

Vga: https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600B-10M-GeForce-Scheda-Video/dp/B01I5O5AP2/ref=sr_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1482174593&sr=1-9&keywords=gtx+1060

Se vuoi risparmiare qualche soldo puoi cambiare anche la scheda madre con questa,ha più o meno le stesse feature ed è un ottima scheda madre a quel prezzo:

https://www.amazon.it/ASrock-H170-Pro4-Scheda-Madre/dp/B0148DP41E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482174578&sr=8-1&keywords=asrock+h170

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche a ultra!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• [MI + sped] Lotto hard disk 2.5" 3.5" SATA EIDE

Ciao a tutti, vendo lotto di hard disk così composto: Dischi 2.5" SATA 60 GB Fujitsu MHT2060BG (P: 100%, H: 100%) 160 GB Fujitsu MHZ2160BH G2 (P: 100%, H: 100%) 500 GB Toshiba MQ01ABD050 (P: 100%, H: 100%) 500 GB Western Digital WD5000LPCX (P: 100%, H: 100%) Dischi 3.5" EIDE 80GB Maxtor DiamondMax Plus 9 (P: 100%, H:100%) Dischi 3.5" SATA 80GB Seagate Barracuda 7200.7 (P: 100%, H: 98%) 80GB Western Digital WD800JD (P:100%, H: 100%) 120GB Seagate Barracuda 7200.7 (P: 100%, H: 10

in Componenti Hardware e Periferiche

• Giochi senza scheda video

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perpless

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio Scheda di rete Wifi 6

Mi potete consigliare una buona scheda di rete pci ? Purtroppo a posteriori ho scoperto che la mia scheda madre ne è sprovvista e non ho possibilità di portare io cavi di rete nella stanza della build 😔 Scheda madre :MSI 550 plus gaming

in CPU, Schede Madri e RAM

• Hard disk sata III per tuf b550

ciao ragazzi, cerco un Hard Disk meccanico 1tb da affiancare all'ssd m2 nvme samsung 980 per la mobo asus tuf b550 wifi pensavo ad un sata III perchè mi servirebbe principalmente per storage e qualche applicazione di poco conto... Software pesanti e giochi vanno sulla ssd invece, giusto? avete qualche suggerimento? grazie mille

in Hard Disk e SSD

• tastiera Corsair k95 e compatibilità con aura sync per mobo asus

ciao a tutti ho installato il software icue e plugin aura sync ma purtroppo il software armoury crate continua a non rilevarmi la tastiera corsair k95 😕 come posso fare? (in realtà non mi rileva nemmeno le ram corsair  vengeance grazie mille

in Mouse, Tastiere e Controller

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...