URGENTISSIMO Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 salve a tutti , se sono in questo forum è perché sono disperata il mio ragazzo è un gamer e appassionato di modding E per il suo compleanno mi ha chiesto un nuovo case, Mi accennò un certo NZXT Io non me ne intendo per niente di queste cose , chiedo dei consigli per un case dalle 150 alle 170 € , che può rendere tamarissimo , Nel computer che ha adesso ha già i tubi con il liquido rosso all'interno . Cita
Nik70 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Nzxt è una marca molto buona perció potrebbero andare bene quasi tutti i modelli, perciò è più semplice se vai su Amazon.it e fai una ricerca dei "case nzxt". Poi posti qui quelli che ti piacciono e vediamo di valutare in base ai componenti del PC sui quali nel frattempo dovrai indagare e saperci dire qualcosa. Cita
URGENTISSIMO Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Inviato 18 Dicembre 2016 Sono riuscita a fare delle foto al suo computer , dove le posso inviare per farvele vedere ? Cita
Chinaski Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 Sono riuscita a fare delle foto al suo computer , dove le posso inviare per farvele vedere ?Ciao Puoi seguire questa guida: https://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.