Aiuto conf pc di un amico!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
I migliori monitor da gaming (Novembre 2024)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m -
Upgrade PC gaming economico con CPU i7 920
Salve a tutti, vorrei migliorare il mio pc per renderlo da gaming senza spendere troppo (anche pezzi usati vanno bene), vi elenco quello che vi potrebbe servire per dirmi quello che devo cambiare, anche il case è da cambiare. -Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz 2.67 GHz -Scheda madre Koloe X58 -RAM 16gb -SSD 1TB -Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 220 -Max TDP 130.0 W -Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64 -Windows 11 Pro -(Ain PC Completi
-
Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz
Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre rispostein Schede Video
-
Consigli per PC gaming economico ma performante (budget 500-600€)
ciao sono un ragazzo che vuole comprarsi un po’ da gaming che non costi troppo ma che mi faccia giocare con buone prestazioni potete consigliarmi dei pc budget: 500/600 che abbiano prestazioni altein PC Completi
-
pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070
ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. graziein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.