Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aiuto conf pc di un amico!

DjRpd
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per un pc gaming per giochi come csgo - lol 

Ha gia mouse e tastiera e monitor

Spesa massima di max +/- 750 euro

Fatemi un ottima conf - chiede processore intel e scheda video nvidia

*No wifi (utilizza il cavo)

*Sistema operativo gia comprato

*tutto monitor full hd

*bastano 8 giga ram

*case carino ma comodo e molto economico

Grazie mille ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio per doppio monitor gaming/lavoro 4K

Ciao a tutti, ho bisogno di doppio monitor per lavorare al meglio ho acquistato un Samsung Odyssey Serie G7 - G70A a circa 650€ il secondo monitor però vorrei pagarlo qualcosa in meno, anche perchè lo utilizzerei principalmente per il lavoro...non lo trovo utile per il "gaming" anche se potrei sbagliarmi XD su quale monitor optare? non vorrei cambio drastico di colori/contrasti/etc per fastidi agli occhi grazie mille! 

in Monitor

• Pc gaming 2.000€ con monitor

Ciao,  premetto che la mia situazione è un po' particolare perché nonostante sappia che questo non è sicuramente il periodo migliore per assemblare un pc da gaming, dall'altra parte per il 2020 potrei fruire di un bonus che mi farebbe risparmiare molto sul prezzo di acquisto (50% sul prezzo dei componenti). Quindi, più che per reale bisogno, vorrei assemblarlo per evitare di farmi sfuggire questa occasione. Il budget è di 2.000€, ma 100/200€ in più non sono un problema. La configuraz

in PC Completi

• Consiglio monitor low cost - HP GAMING OMEN 25 o AOC C24G2AE

Per completare la mia build manca solo il monitor ...con budget ormai limitato( svenato dalla rtx....) sono indeciso tra AOC C24G2AE/BK CURVO 24" 165 HZ oppure HP GAMING OMEN 25 144 HZ Grazie

in Monitor

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• consiglio monitor 2k

salve volevo prendere questo monitor che e in offerta,e anche  curvo che mi piace ho problemi con questa scheda video https://www.amazon.it/Sapphire-Radeon-Scheda-Grafica-Memory/dp/B071CQ5LRV.  

in Monitor

• Crea Nuovo...